Sarà ognuno la pensi come vuole.
Però le eibach -3 su ammo originali me le ha consigliate il mio meccanico di fiducia il quale corre nei rally con auto proprie e propriamente tarate. E che lavora anche su auto di fascia alta, come ferrari jaguar mustang ecc ecc.
Allora siccome io lo reputo competente anche perché dopo l installazione delle eibach la stilo andava molto meglio. Poi ovvio che se giri in strade italiane meglio lasciare le gomme /75 cerchi in ferro , ammo originali.
Ovviamente dopo l installazione di un assetto la geometria va rivista come fu rivista all epoca alla mia stilo.
E vogliate scusarmi se aggiungo che la regolazione della barra duomi del link serve più che altro per facilitare l installazione su auto un po datate dove il telaio ha subito qualche piccola "deformazione" non di certo per modificare la campanatura.
Ah per finire concordo con ERC per carità però facendo come il 90% dei ragazzi di questo forum un utilizzo classico della vettura non andrei a vedere nel dettaglio tutte quelle varianti di regolazione magari lo facevo quando giocavo a Gran turismo
.
Ed infine se la Tüv rilascia il certificato in tutti i casi non si tratta di un qualcosa che stravolge l auto , vi basti pensare che anche le auto con ESR possono essere equipaggiate con queste molle/kit completi a patto si vada a modificare l altezza nei dati dell ESR.
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