barra duomi :D

Agevolo altre foto appena fatte della barra di cui sopra ;)

udy2apan.jpg

ype5ubyq.jpg

4egaga4a.jpg




Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: R: barra duomi :D

^Luca72GTA^":2e9w4pys ha detto:
Vai sul sito che ti ho linkato. Metti i tuoi dati e paghi ;)

P.s. C'è anche la stessa versione ma in carbonio solo che costa quasi il doppio...:(


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Ma oltre al peso c'e' qualche differenza fra barra in alluminio e carbonio che valga sta differenza di prezzo secondo te?

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: barra duomi :D

Io avevo wrappato gli steli forcella della ktm!
Erano come le wp ufficiali![emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
vy3u2usy.jpg
 
Vuoi che diventi piú rovente di un tetto wrappato,sotto il sole in estate?

Comunque prima puoi provare con una pellicola economica e vedere come si comporta!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Dadi Ducati Corse":320ljlzw ha detto:
correggimi se sbaglio...
Perciò le prime OMP non montavano e poi sono state modificate e ora montano?
La tua sparco Com'è? Prende per intero entrambi i duomi? O il duomo lato passeggero lo prende solo sulla vite del supporto motore come alcune barre? Grazie.

tutto giusto, nessun errore....

le prime OMP montavano, ma ti gibollavano il cofano motore in chiusura.....interferenza con la barra in più punti sul duomo!

yes, la mia sparco regolabile prende dal lato guida 2 bulloni del duomo, mentre dal lato pax si attacca al bullone supporto motore, a sua volta vincolato con il duomo mediante 2 bulloni....
 
Qix":2f31oizw ha detto:
^Luca72GTA^":2f31oizw ha detto:
Vai sul sito che ti ho linkato. Metti i tuoi dati e paghi ;)

P.s. C'è anche la stessa versione ma in carbonio solo che costa quasi il doppio...:(


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Ma oltre al peso c'e' qualche differenza fra barra in alluminio e carbonio che valga sta differenza di prezzo secondo te?

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

nessuna differenza a parte il peso inferiore del carbonio.....cmq finezze direi, che non giustificano certo il prezzo!
 
questa barra mi piace molto perchè attacca bene su tutti e due i duomi... Unico dubbio, Ma il fatto che ci siano quei due attacchi "oscillanti" tra la barra cromata e gli anelli rossi...non annullano la funzione della barra duomi...cioè di bloccare insieme i due duomi non permettendo movimenti agli stessi??? O è una cavolata la cosa che sto dicendo?...
Perciò mi devo registrare al sito e fare l'ordine?
Ma non essendo in italiano...come faccio a farmi capire? A chi mando i soldi? Grazie
 
Dadi Ducati Corse":3l2t5fqn ha detto:
questa barra mi piace molto perchè attacca bene su tutti e due i duomi... Unico dubbio, Ma il fatto che ci siano quei due attacchi "oscillanti" tra la barra cromata e gli anelli rossi...non annullano la funzione della barra duomi...cioè di bloccare insieme i due duomi non permettendo movimenti agli stessi??? O è una cavolata la cosa che sto dicendo?...
Perciò mi devo registrare al sito e fare l'ordine?
Ma non essendo in italiano...come faccio a farmi capire? A chi mando i soldi? Grazie

Non sono oscillanti quegli "attacchi" è una vite fissa con bullone , mica è un perno libero che la fa muovere.. :?: :elio) :elio)

Per ordinare selezioni il prodotto, vai nel "carrello" e ti chiederà i dati, indirizzo ecc , mi pare si paghi con carta ( pure postepay ecc ) e anche con Paypal , se non ricordo male.

P.s. puoi selezionare anche l'inglese fra le lingue.. quello si capisce dai ;)
 
sul sito ho visto che c'è un altro modello di barra duomi, a prima vista sembra più semplice rispetto alla tua in foto (GTA)...
costa qualcosa in meno...però mi sai dire se cambia qualcosa?
tu come mai hai optato per la biscioneRacing?
 
Dadi Ducati Corse":2bcrmppi ha detto:
sul sito ho visto che c'è un altro modello di barra duomi, a prima vista sembra più semplice rispetto alla tua in foto (GTA)...
costa qualcosa in meno...però mi sai dire se cambia qualcosa?
tu come mai hai optato per la biscioneRacing?

Perchè l'altro non è regolabile ;)
 
il fatto che sia o meno regolabile...cosa serve?
Perché alla fine una volta montata...non credo uno sia sempre li a regolarla...
Oppure la differenza sta che magari proprio non si riesce a far montare?
 
Potrebbe appunto capitare che non si riesca a montare una barra fissa sul telaio di una macchina non piu nuova
La regolabile serve appunto x facilitare il montaggio, poi ovvio che non si deve regolarla tutti i giorni
 
Top