Dovrebbe essere la stessa, basta che anche la tua sia un 1.6Alexsf91":1nwmmoeg ha detto:ragazzi vorrei montare una barra duomi... ne ho trovata una usata ad un buon prezzo ma ce scritto che e per 1.6 prima serie e invece io ho sa seconda serie... mi potreste dire se e compatibile? :lol2)
Io posso dirti che ad un mio amico con la 1.6 gli hanno fatto storie ma poi l'hanno mandato a casa. Cioè le solite minacce tipo "dovremmo toglierti il libretto, non è regolare". Però non so quanto siano attendibili. A me una volta mi volevano far togliere le pellicole dietro perché "i vetri scuri posteriori li puoi avere solo se sono riportati sul libretto" :nono)Ketto1990":3ifx8ol8 ha detto:anch'io ci stavo facendo un pensierino... Barra duomi buona qualé? Regolabile o fissa? E di che marca?? altro grande dubbio è regolare? Se ti fermano ? Perché certi dicono che non é regolare... però altri dicono che é regolare perché alfa romeo ce la in listino con opzionale che montano barre eiback come marca... :grazie)
Non c'è nulla da fare,non è legale se non riportata sulla fiche omologativa del veicolo.
Tempo fà anch'io ero tentato di montarla,ma dopo la bella esperienza passata del kit xenon che avevo e che mi era costato un bel 500 eurini poi buttati per la sua illegalità a me non nota,avevo quindi chiesto info in merito alla motorizzazione,che me ne ha confermato la non regolarità se non montata in origine sul mezzo.
autoren":28ulaxtp ha detto:se può servire,trovato questo
Non c'è nulla da fare,non è legale se non riportata sulla fiche omologativa del veicolo.
Tempo fà anch'io ero tentato di montarla,ma dopo la bella esperienza passata del kit xenon che avevo e che mi era costato un bel 500 eurini poi buttati per la sua illegalità a me non nota,avevo quindi chiesto info in merito alla motorizzazione,che me ne ha confermato la non regolarità se non montata in origine sul mezzo.
autoren":1k87vo8x ha detto:al limite fatela nera che dà meno sull'occhio di un bel rosso o giallo :asd)
autoren":1ktjfqxp ha detto:la delta evo l'aveva di serie rossa,boh usano colori di spicco per attirare i compratori forse..c'è parecchia gente che la monta senza sapere a cosa serva :asd)
tutte cose che si dicono..non c'è chiarezza peròKetto1990":2hbjgg73 ha detto:ho letto su internet che esiste da casa alfa la possibilita di montarla la barra direttamente da loro.. Poi ho letto anche che se non è saldata sul telaio non é inlegale perche non é un pezzo che modifica l'estetica del telaio o qualcosa del genere... Dopo se trovo la pagina la posto..