mancio83":39ohqinc ha detto:
boh...
io mi trovo alla grande...!
mah.... guarda... anche io non mi posso sostanzialmente lamentare, ma certo per me non si puo' parlare di velocita'.
Cmq ti faccio un esempio: ho appena fatto richiesta del libretto di assegni.
Sono stra sicuro di avere tutti i parametri per averne diritto, ma mi viene cmonunque negato dalla web form.
Ora, sono altrettanto stra sicuro che se chiamo trovo una persona gentilissima che rimedia a tutto in 3 sec, ma che palle...
Per la carta di credito (a cui avevo assolutamente "diritto"), la prima richiesta si e' "persa" fino a che, dopo un po', e' stata messa come "richiesta scaduta".
Alla seconda prova, ci hanno messo quasi due mesi per darmela.
All'atto della sottoscrizione ci hanno messo un casino di tempo a mandarmi...mmmhhh.... mi sembra il pin2, o cmq (adesso non ricordo bene) per aprire il conto c'ho messo una vita, tanto che a sollecito telefonico l'operatrice (che poi ha risolto tutto) e' rimasta stupefatta e ha aperto una "segnalazione tecnica".
Io non ho particolare fretta, e quindi mi sono adattato...pero'....
Per il resto tutto ok.
Marco