lele1975":3cgxknfm ha detto:io un passeggero potrei portarlo.
@squale' adaide ti fara' guidare la GTA? :asd) :elio)
se sarà possibile al 100% si puo' fare.Shynji":2gf6k3de ha detto:lele1975":2gf6k3de ha detto:io un passeggero potrei portarlo.
se non ce la faccio con i soldini a portare la mia bimba posso venire con te come passeggero?
lele1975":k77sp34b ha detto:se sarà possibile al 100% si puo' fare.Shynji":k77sp34b ha detto:lele1975":k77sp34b ha detto:io un passeggero potrei portarlo.
se non ce la faccio con i soldini a portare la mia bimba posso venire con te come passeggero?
cmq se sono tante ore di pista potrebbe salire qualcun altro.?
questo pero' mi sfugge sulla possibilità :aeh)
Resnick":19a9gtdl ha detto:alfaluna":19a9gtdl ha detto:Sai parlare fluente l'inglese?
Me la cavo discretamente, perché? :smokin)
alfaluna":24jvanww ha detto:Magari ti porto come passeggero in cambio ci fai da interprete in un viaggetto pistaiolo appena dopo la frontiera :elio)
alfaluna":qpy12i4u ha detto:Resnick":qpy12i4u ha detto:alfaluna":qpy12i4u ha detto:Sai parlare fluente l'inglese?
Mi sta venendo una certa idea in testa........
xanto ne sa qualcosa.......
Magari ti porto come passeggero in cambio ci fai da interprete in un viaggetto pistaiolo appena dopo la frontiera :elio)
lele1975":2qkdo2wn ha detto:se sarà possibile al 100% si puo' fare.
cmq se sono tante ore di pista potrebbe salire qualcun altro.?
questo pero' mi sfugge sulla possibilità :aeh)
lele1975":2q1zdsrp ha detto:@squale' adaide ti fara' guidare la GTA? :asd) :elio)
nurburgring ?! :sbav)alfaluna":2sgq6qal ha detto:Resnick":2sgq6qal ha detto:alfaluna":2sgq6qal ha detto:Sai parlare fluente l'inglese?
Magari ti porto come passeggero in cambio ci fai da interprete in un viaggetto pistaiolo appena dopo la frontiera :elio)
mi auto uppo con domandinesqualettoge":3ax3gacd ha detto:1 pilota 1 macchina 1 accompagnatore (costo se vuole giudare o meno) prenotati nome adaide47gta e squaletto
xro mi dovere dire bene i costi entro quando fare il pagamento ed a chi![]()
squalettoge":9u87wy93 ha detto:mi auto uppo con domandinesqualettoge":9u87wy93 ha detto:1 pilota 1 macchina 1 accompagnatore (costo se vuole giudare o meno) prenotati nome adaide47gta e squaletto
xro mi dovere dire bene i costi entro quando fare il pagamento ed a chi![]()
alfaluna":17c8x3l6 ha detto:Resnick":17c8x3l6 ha detto:alfaluna":17c8x3l6 ha detto:Sai parlare fluente l'inglese?
-Principe-":2nr5997g ha detto:X Alfaluna: Hai finito con questi capricci? La Germania è lontata e tu hai famiglia a casa...su!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Principe-":2mmus6oa ha detto:Raccogliamo questi dieci nomi così li mettiamo in lista d'attesa ed il barbone non mi fa una testa così?!
Ho fatto sforzi immani per dare questa possibilità al VC...ssuuuuuuuuuu...
![]()
Altrimenti la prossima volta ci fa pagare il doppio per partecipare :culo) :culo) :culo) :culo)
Dunque:
- Adaide + Squaletto (solo passeggero?)
- Lele1975
- 147NOS
- ARJ (?)
- Alfaluna (?)
....