BALOCCO - 10 aprile 2005, Track Day con promo Virtualclub!

squalettoge":3osy3m2d ha detto:
a giorni ti dico tutto
passeggero costro? se guido?
nn ho capito molto sorry :p

mmmiiiiiiii squalo:

Costi: 230 Euro a macchina, da versarsi in anticipo. Possibilità di girare con il passeggero , con 30 Euro. Possibilità di iscrivere un secondo pilota con una sola auto, con 50 Euro (ogni secondo pilota può ovviamente girare anche come passeggero).

c'è la possibilità per il virtual di partecipare con 190 Euro instead of 230 se siamo dieci (poi vediamo, voi prenotate ora a 190).

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":20qws4v7 ha detto:
squalettoge":20qws4v7 ha detto:
a giorni ti dico tutto
passeggero costro? se guido?
nn ho capito molto sorry :p

mmmiiiiiiii squalo:

Costi: 230 Euro a macchina, da versarsi in anticipo. Possibilità di girare con il passeggero , con 30 Euro. Possibilità di iscrivere un secondo pilota con una sola auto, con 50 Euro (ogni secondo pilota può ovviamente girare anche come passeggero).

c'è la possibilità per il virtual di partecipare con 190 Euro instead of 230 se siamo dieci (poi vediamo, voi prenotate ora a 190).

:OK) :OK) :OK) :OK)

grazie :)
 
-Principe-":2krmkmc1 ha detto:
Raccogliamo questi dieci nomi così li mettiamo in lista d'attesa ed il barbone non mi fa una testa così?!

Ho fatto sforzi immani per dare questa possibilità al VC...ssuuuuuuuuuu...
;)
Altrimenti la prossima volta ci fa pagare il doppio per partecipare :culo) :culo) :culo) :culo)

Dunque:

- Adaide + Squaletto (solo passeggero?)
- Lele1975
- 147NOS
- ARJ (?)
- Alfaluna (?)

....

principe.. io vorrei venire con la mia ma attualmente non so se ce la faccio con i danè(lo so a fine febbraio), ma se qualcuno mi vuole sicuramente vengo come passeggiero
 
Il costo "sembra" troppo ma in realtà per un open pit lane non lo è!


Poi secondo il mio parere è meglio mettere qualche accessorio in meno sulle auto e godercele di piu' divertendoci in tutta sicurezza ;)
 
alfaluna":3lvk2bc6 ha detto:
Il costo "sembra" troppo ma in realtà per un open pit lane non lo è!


Poi secondo il mio parere è meglio mettere qualche accessorio in meno sulle auto e godercele di piu' divertendoci in tutta sicurezza ;)

Eheheheh...il solito discorso della bella donna tenuta chiusa in casa ;) ;) ;) ;)

Spero di vederti a Balocco...dai, credo di aver fatto del mio meglio per favorire il virtual....
:OK)
 
-Principe-":vnot5fl2 ha detto:
Raccogliamo questi dieci nomi così li mettiamo in lista d'attesa ed il barbone non mi fa una testa così?!

Ho fatto sforzi immani per dare questa possibilità al VC...ssuuuuuuuuuu...
;)
Altrimenti la prossima volta ci fa pagare il doppio per partecipare :culo) :culo) :culo) :culo)

Dunque:

- Adaide + Squaletto (solo passeggero?)
- Lele1975
- 147NOS
- ARJ (?)
- Alfaluna confermerà a meta febbraio (sperando che ci sia ancora il posto...) usufruendo della convenzione a 190,00 euro o capito bene no?
....
 
Debbo veramente a malincuore rinunciare a questa edizione di Balocco :cry:
(spero di partecipare però alle prossime!) ;)

Divertitevi e per chi è indeciso un consiglio in due parole:

non perdetelo
 
Purtroppo mi sa che debbo rinunciare :mecry2).
Avendo sbagliato a fare i conti ed avendo sostenuto spese impreviste :mad2) ho trascurato il fatto di avere in scadenza assicurazione :motz) :wall) e cambio gomme :splat) .
Non so proprio dove poter raccimolare la somma...
Spero e mi auguro che questa esperienza venga riproposta in futuro perchè mi piacerebbe un sacco potervi partecipare attivamente.

sorry...

Un grazie dovuto spetta a Principe per l'impegno che ha messo in questa cosa.
Chi può non se lo perda!!!!!
:mecry)
 
Arj147":25t6otbe ha detto:
Purtroppo mi sa che debbo rinunciare :mecry2).
Avendo sbagliato a fare i conti ed avendo sostenuto spese impreviste :mad2) ho trascurato il fatto di avere in scadenza assicurazione :motz) :wall) e cambio gomme :splat) .
Non so proprio dove poter raccimolare la somma...
Spero e mi auguro che questa esperienza venga riproposta in futuro perchè mi piacerebbe un sacco potervi partecipare attivamente.

sorry...

Un grazie dovuto spetta a Principe per l'impegno che ha messo in questa cosa.
Chi può non se lo perda!!!!!
:mecry)

matteooooo
e salta su come passeggerooooo
30 euriniiii
 
Top