Ciao GT3200,grazie per il mitico.GT3200":6jjenk7r ha detto:Mitico stefandan!! Azzzz che ferie che ti sei fatto!! o) :hail) :hail) Bellissime anche le foto, star cosi vicino a sebastian c'è da avere i brividi... il nostro ex :elio) esperto dell'asfalto visto che oramami anche sulla neve è velocissimo. Atkinson come l'hai visto?? Sembrava veloce? c'era tanta genet in giro, quasi quasi ci faccio una seria pensata per l'anno prossimo. :asd) ciao!
Con questa vacanza ho preso i classici due piccioni con una fava.
La passione per le corse e il piacere di ammirare un paesaggio mozzafiato.Mi sono concesso una vacanza alla scoperta della terra sarda,della natura,dei meravigliosi panorami e del fantastico mare che la primavera in Sardegna offre senza il caos e la congestione di luglio-agosto.E gli ultimi giorni mi sono dato al rally.
Assistendo al parco assistenza di Olbia ho potuto vedere da vicino i mostri WRC,ammirare i meccanici al lavoro e naturalmente avvicinare i piloti.Poi l'emozione della corsa vera e propria,dove ad ogni prova con le loro funamboliche evoluzioni,semrava sfidassero,in ogni momento i limiti della fisica.Ogni tanto però li superano... :asd)
Il pubblico,specie al sabato,è stato numeroso ma disciplinato e,grazie anche all'ampia disponibilità di spazi attorno alle prove,non ci sono stati problemi di nessun tipo con ampia visibilità per tutti.Particolare la PS 3/6,la cui parte iniziale ha attraversato il territorio del carcere di Mammone,naturalmente off-limits per il pubblico.
Quindi se posso darti un consiglio,per l'anno prossimo facci più di un pensierino che ne vale veramente la pena.E cosa importante,essendo bassa stagione i costi sono limitati.
Per quanto riguarda Atkinson,è un pilota promettente con indubbie capacità sempre in lotta per le prime 5-6 posizioni.Purtroppo ha avuto problemi alla fine della prima tappa e nella seconda,accumulando parecchie penalità fino a relegarlo al 18° posto finale.
Gronholm
Solberg