<b>wrc mondiale rally</b> (postiamo tutto qui)

GT3200":26z4s4fi ha detto:
squalettoge":26z4s4fi ha detto:
147lightning":26z4s4fi ha detto:
Friendevil":26z4s4fi ha detto:
squalettoge":26z4s4fi ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)

Martin un ragazzo novizo di casa ford :sgrat) Corre dal 97 e ha trent'anni. Quest'anno corre per peugeot. :OK)

gia 'e vero corre x peugeot :?:

noviozo nel senso che era il pilota di punta prima erano altri :)
 
Friendevil":9ecdylr4 ha detto:
Intanto la Fiat ritorna nel mondiale almeno con il super1600

Dopo 14 anni la Fiat torna ad affacciarsi al Mondiale rally. E lo fa con la "Punto Abarth" Super 1600, affidata, per il debutto a Montecarlo (21-23 gennaio), all'equipaggio Baldacci-Bernacchini (nella foto).

Non sarà questo però l'unico impegno 2005 della Casa italiana. Il Campionato Mondiale junior, riservato ai piloti under 28 e alle vetture Super 1600, si articola su sette gare, dal classico Montecarlo alla Sardegna, dalla Grecia alla Finlandia.

Fiat prenderà parte anche all'Europeo rally con Basso-Dotta e al "tricolore" con Andreucci-Andreussi (già vincitori nel 2004). Sempre nell'ambito dei rally, il marchio torinese continuerà a organizzare un trofeo promozionale per i propri piloti al quale, da quest'anno, saranno ammesse anche le "Panda" (in tutte le motorizzazioni, diesel comprese). Le attività sportive saranno coordinate da un comitato presieduto da Lapo Elkann.

sentito stamane in tv :OK) penso che sia una idea di lapo :OK)
 
Friendevil":3jqf84u4 ha detto:
Intanto la Fiat ritorna nel mondiale almeno con il super1600

Dopo 14 anni la Fiat torna ad affacciarsi al Mondiale rally. E lo fa con la "Punto Abarth" Super 1600, affidata, per il debutto a Montecarlo (21-23 gennaio), all'equipaggio Baldacci-Bernacchini (nella foto).

Si c'è proprio un articolo su Elaborare di Gennaio :nod)

Anche se a piccoli passi, l'Italia sta tornando anche nel Rally ed ora ne voglio una nel WRC :A) :A) :A) :A) :A)
 
squalettoge":2ypss3kh ha detto:
GT3200":2ypss3kh ha detto:
squalettoge":2ypss3kh ha detto:
147lightning":2ypss3kh ha detto:
Friendevil":2ypss3kh ha detto:
squalettoge":2ypss3kh ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)

Martin un ragazzo novizo di casa ford :sgrat) Corre dal 97 e ha trent'anni. Quest'anno corre per peugeot. :OK)

novizio nel senso che prima come numero 1 c'era colin il 2 era sainz e 3 makko ;) poi sainz e colin sono andati via e lui e' stato il niumero 1 (in casa ford ovivmanete) ecoc xche novizio :matto)
e' andato alla peugeot???

:OK) Fa coppia con gronholm alla peugeot. Penso che sarà la sfida in famiglia più interessante. Se dovessi scomettere tra i due punterei su markko, come dici tu: l'anno scorso nel team ufficiale è andato alla grande (terzo: meglio di quanto abbiano fatto mcrae e sainz nel 2002 e nel 2003) e comunque anche nel 2002 e 2003, che era al secondo team (team junior con duval) della ford, ha fatto sudare i 2 campioni (secondo nel rally gb 2002 e quinto in generale nel 2003... non male). Gronholm è sempre più spento.. non vedo come possa combattere per il titolo.

Per quanto riguardo il novizio dell'anno.. tenete d'ccchio Chris Atkinson.. 1979, australiano, subaru. Gli manca l'esperienza ma è velocissimo.
Spero che faccia bene solberg: simpaticissimo, grintoso e molto forte.
 
:OK)
effetivamente colin nn ha dato gran che in confronto :sarcastic)
quindi in ford nel 2005:


Ford announces Roman Kresta for 2005 WRC season

Ford announces Gardemeister for 2005 WRC season

co driver
Jakke Honkanen and Jan Tománek,

www.fordrallyesport.com

secondo me perdendo makko la ford quest anno nn andra tanto in alto :ignore)
 
squalettoge":1dqx0wvn ha detto:
secondo me perdendo makko la ford quest anno nn andra tanto in alto :ignore)

:nod) :nod) :nod) Mi viene il dubbio che non ci credono neanche loro... è strano prendere due piloti di secondo rango (senza offese) e lasciar partire makko (anche duval è migliorato e lo hanno dato alla citroen) :sgrat) La ford del 2002 è purtroppo un ricordo... e mcrae doveva sfruttarla meglio :mad2) :nono02) :motz)
 
anche io alcune scelte nn le ho mai capite fino in fondo peccato xche ho tifato ford x parecchio tempo

segiute i racconti di cavena su rallylink.it troppo mitici :nod)
 
Ecco che le quote di william hill per la vittoria finale (http://www.williamhill.com):

S Loeb 2.37
P Solberg 3.25
M Gronholm 4.50
M Martin 5.00
F Duval 17.00
T Gardemeister 34.00
H Rovanpera 41.00
R Kresta 67.00
G Panizzi 81.00
A Schwarz 101.00


Una puntantina che martin batta gronholm ci sta :elio)
 
GT3200":1zwrqzdv ha detto:
squalettoge":1zwrqzdv ha detto:
147lightning":1zwrqzdv ha detto:
Friendevil":1zwrqzdv ha detto:
squalettoge":1zwrqzdv ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)

Martin un ragazzo novizo di casa ford :sgrat) Corre dal 97 e ha trent'anni.
Quest'anno corre per peugeot. :OK)

Quest'anno comunque è maturato parecchio nonostante i problemi alla macchina e qualche botto.
 
147lightning":2503unyl ha detto:
GT3200":2503unyl ha detto:
squalettoge":2503unyl ha detto:
147lightning":2503unyl ha detto:
Friendevil":2503unyl ha detto:
squalettoge":2503unyl ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)


Martin un ragazzo novizo di casa ford :sgrat) Corre dal 97 e ha trent'anni.
Quest'anno corre per peugeot. :OK)

Quest'anno comunque è maturato parecchio nonostante i problemi alla macchina e qualche botto.

infatti la ford lo ha lasciato :KO)

vincera nuovamente il gruppo psa :coffee)
 
147lightning":3t4gseod ha detto:
Quest'anno comunque è maturato parecchio nonostante i problemi alla macchina e qualche botto.

Io penso che il 2002 sia stata l'inizo della sua consacrazione ai massimi livelli... il secondo posto al rac in gran bretagna. era molto veloce ma poco costante. Dal 2003 è stato sempre ad alti livelli molto più costante, infatti l'anno scorso puntava al titolo. Chiaro che i piloti maturano tutti gli anni. :OK) Perchè è maturato 'nonostante'? sono proprio i botti che insegnano nel rally. mcrae non lo ha mai imparato!!
 
Top