<b>wrc mondiale rally</b> (postiamo tutto qui)

Con l'uscita di mcrae e burns sono rimasto senza piloti da tifare. :( Meglio cosi perchè loeb è imbattibile, per me farà come schumacher in f1 (non rossi che sta un gradino sopra :nod)), e questo lo dicevo 2 anni fa. Il futuro è tutto suo.
 
ero molto interessato al rally, purtroppo le normali tv, canali 5 e italia 1 nn parlano mai di rally, solo una volta ricordo una speciale in diretta su italia 1, un'evento unico, cmq ero un grande fan della defunta 206 WRC, avrò letto 100 articoli su di lei, stavo perfino per comprare un modellino radiocomandato, cmq il rally è uno sport molto bello secondo me, fatto di concentrazione e passione pura! cmq per quest'anno dopo aver visto gronohlm (nn si scrive cosi sicuramente) al motorchow con la 307CC pirelli, tifo lui!
 
Bella idea questa discussione Squale :OK)
Per la cronaca,giovedì parto(in camper)destinazione Montecarlo e dintorni.
Ho già stillato un bel programmino.Domenica c'è la mitica prova del Col del Turinì.
Quando ritorno vi racconterò le mie impressioni.
 
grandissimo fan del Subarone quale sono...e quale son sempre stato...
indovinate x chi potrei tifare? :elio)

Petter Solberg! :hail)

petter1.jpg


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
stefandan":3cfy3lzr ha detto:
Bella idea questa discussione Squale :OK)
Per la cronaca,giovedì parto(in camper)destinazione Montecarlo e dintorni.
Ho già stillato un bel programmino.Domenica c'è la mitica prova del Col del Turinì.
Quando ritorno vi racconterò le mie impressioni.
vai ( o meglio vieni dato che sei in zona :asd) ) e fotografa

il monte è sempre il monte

io seguo la cronca su rallylink.it :elio)
 
Io tifo ancora x Gronholm,ma mi piace anche Solberg.
Loeb,in qunato francese non mi piace,ammetto xò che è un fenomeno alla guida.
Che vinca dunque il migliore anche quest'anno....

Quello che mi dispiace è che non ci sia un altro Miky Biasion(giusto x citare un conterraneo ultimo campione del mondo italiano) :hail) :hail) :hail)
 
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male
 
Friendevil":1x023yh9 ha detto:
squalettoge":1x023yh9 ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?
:OK)

l'ho visto anche dal vivo (nel rally di sanremo) il penultimo anno di colin e sembra anche simpatico :OK)
 
Friendevil":24cqj2or ha detto:
squalettoge":24cqj2or ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.
 
147lightning":3vqiry1q ha detto:
Friendevil":3vqiry1q ha detto:
squalettoge":3vqiry1q ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)
 
squalettoge":2jessp19 ha detto:
147lightning":2jessp19 ha detto:
Friendevil":2jessp19 ha detto:
squalettoge":2jessp19 ha detto:
dimenticavo fino all'anno scoro ho tifato x la squadra ford anche se dopo colin ho segiuto un po meno
quest'anno nn so ancor chi tifare anche se il nuvizio di casa ford l'anno scorso nn si e' comportato affatto male

Markko Martin?

Secondo me questo ragazzo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni.

xro quest'anno ha un mezzo nuvo.. ricordo che la ford corra con la focus nuova :)

Martin un ragazzo novizo di casa ford :sgrat) Corre dal 97 e ha trent'anni. Quest'anno corre per peugeot. :OK)
 
Intanto la Fiat ritorna nel mondiale almeno con il super1600

Dopo 14 anni la Fiat torna ad affacciarsi al Mondiale rally. E lo fa con la "Punto Abarth" Super 1600, affidata, per il debutto a Montecarlo (21-23 gennaio), all'equipaggio Baldacci-Bernacchini (nella foto).

Non sarà questo però l'unico impegno 2005 della Casa italiana. Il Campionato Mondiale junior, riservato ai piloti under 28 e alle vetture Super 1600, si articola su sette gare, dal classico Montecarlo alla Sardegna, dalla Grecia alla Finlandia.

Fiat prenderà parte anche all'Europeo rally con Basso-Dotta e al "tricolore" con Andreucci-Andreussi (già vincitori nel 2004). Sempre nell'ambito dei rally, il marchio torinese continuerà a organizzare un trofeo promozionale per i propri piloti al quale, da quest'anno, saranno ammesse anche le "Panda" (in tutte le motorizzazioni, diesel comprese). Le attività sportive saranno coordinate da un comitato presieduto da Lapo Elkann.
 
Top