Ciao a tutti, sono nuovo e... putroppo, non sono un Alfista :mecry)
Approfitto, oltre che per salutare tutti i veneti -e non-, per chidervi un consiglio:
dovrei cambiare auto, e per questioni di budget (10.000 circa) mi trovo costretto a ripiegare su una piccola magari nuova tipo C2/Clio/etc.., e fin qui niente di male (daltronde il budget è quello che è, e ho poco da menarmela), se non fosse che "purtroppo" la 147 mi piace davvero troppissimo!!!
Altre auto interessanti per me non ce ne sono...
Quì nel forum me ne sono state offerte un paio, ma o erano fuori budget o non mi piacevano (lo so, son anca diffissie)...
Io cerco una 147 1600/120/3pt, il top sarebbe nera pastello... da bave alla bocca...
Ho visto che le distinctive sui 10.000 si trovano
Al momento ho battuto qualche concessionario a TV ma ancora niente di interessante, tra l'altro la mia fida Punto proprio questa settimana ha deciso che ormai dopo 300.000 km è finalmete giunta l'ora di riposarsi e mi ha lasciato a piedi, per cui addio -per il momento- giri per concessionari: sfiga malefica on :splat)
La situazione è alquanto frustrante perchè vorrei avere il tempo e la serenità per cercarmi con calma una bella nasona, ma così non è, e la necessità di avere un'auto è pressante, in alcuni momenti di scazzo (si può scrivere scazzo?) totale mi viene voglia di entrare nel primo conce e uscirmente con una "normalissima" auto e vaff.. (preso da un raptus ho valutato pure la C2, l'unica "macchinetta" che mi aggrada).
Dopo tutta sta pappardella ritorno a bomba e vi chiedo una cortesia: non è che potreste consigliarmi qualche conce, in zona e non, che potrei visitare prossimamente?
magari voi siete + informati, senza magari
beh, a questo punto segnalazioni o altro saranno graditissime :grazie)