<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":39ah73gy ha detto:
Vice78":39ah73gy ha detto:
Buon pranzo ragazzuoli....... a oggi pome.....

Ciao Vice,bella la nuova firma ma è fuori norma... :p

Il contorno che ti hanno fatto la mette fuori regolamento...devi ridurla.

600x70 e 30 kb è il max consentito :OK)

Grazie della info e scusa .. oggi pome lo comunico subito al grafico e la faccio ridurre.....

Buona giornata a tutti

@ falco e monica : scusate ieri sera mi sono presentati parenti a cena a mia insaputa e non sono riuscito a scollarmeli di dosso... spero sia stata una bella serata.. sarà per la prossima.. grazie ancora per l'invito...

vice_sign2.jpg

Così è ridotta giusta..è più corta ma l'altezza è corretta :OK)

Vice78":3gyauapl ha detto:
Friendevil":3gyauapl ha detto:
Vice78":3gyauapl ha detto:
Buon pranzo ragazzuoli....... a oggi pome.....

Ciao Vice,bella la nuova firma ma è fuori norma... :p

Il contorno che ti hanno fatto la mette fuori regolamento...devi ridurla.

600x70 e 30 kb è il max consentito :OK)

Grazie della info e scusa .. oggi pome lo comunico subito al grafico e la faccio ridurre.....

Buona giornata a tutti

@ falco e monica : scusate ieri sera mi sono presentati parenti a cena a mia insaputa e non sono riuscito a scollarmeli di dosso... spero sia stata una bella serata.. sarà per la prossima.. grazie ancora per l'invito...

il tirapacchi friend ti sta contagiando? :asd)

buon pomeriggio a tutti :OK)

saluti

Saluto tutti voi, è da un mesetto che giro nel forum ma solo oggi ho visto che c'è anche quello regionale di conseguenza mi sembrava doveroso presentarmi all'interno di questo forum.
Come vedete io sono da Solagna (VI), paesetto della Valsugana vicino a Bassano del Grappa, anche se adesso abito a Crespano del Grappa da un paio di anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.