aceMonikaus":2vl7fx4w ha detto:roamero":2vl7fx4w ha detto:se provassi a bagnarlo prima con la benzia avio?
io li tolgo con il phon...li scaldo e poi si staccano perchè sciolgo la colla...
aceMonikaus":2vl7fx4w ha detto:roamero":2vl7fx4w ha detto:se provassi a bagnarlo prima con la benzia avio?
io li tolgo con il phon...li scaldo e poi si staccano perchè sciolgo la colla...
Vice78":3lbl8tsc ha detto:Grazie dei complimenti Ruspy :fluffle) :fluffle).. farò il possibile per accontentarti al più presto..... :OK) :OK) :OK)
scherzi a parte appena ho un minutino di tempo passo in conce e provo a vedere cos'hanno.....
Ciao Veneti :ciao) con un nsaluto particolare ai padovani
Tata Kia":1j15gcj5 ha detto:buonpomeriggio cuginetti, sono alle prese con una stampante che non vuoel funzionare...gita da mediaworld tra poco...non sa che sta per finire la sua era se non funziona tra 10 minuti! :fluffle)
Tata Kia":v6yakygo ha detto:buonpomeriggio cuginetti, sono alle prese con una stampante che non vuoel funzionare...gita da mediaworld tra poco...non sa che sta per finire la sua era se non funziona tra 10 minuti! :fluffle)
N147":27uzix9c ha detto:brutte giorante in arrivo......
.......ieri sera è saltato il disco del mio computer al lavoro...
non avete idea di quanta roba ho perso
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
g3pp3tto":1jt0la4s ha detto:anche a me è capitato...
però se il disco è ancora utilizzabile, puoiriuscire a tirar fuori il contenuto sai?.. ci sono dei tool..
io ho recuperato l'impossibile anche dopo miliardi di formattazioni..
Come sei impaziente... :asd) :asd) :asd)Friendevil":2dswd7sd ha detto:Stefano:sto ancora aspettando che tu venga ad iscriverti qui...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 9&start=25
Friendevil":2lkxr8qr ha detto:g3pp3tto":2lkxr8qr ha detto:anche a me è capitato...
però se il disco è ancora utilizzabile, puoiriuscire a tirar fuori il contenuto sai?.. ci sono dei tool..
Vero,lo abbiamo fatto x l'HD del pcche abbiamo in ospedale nello studio del prof...si era incartato,dato ad una società e hanno tirato fuori praticamente tutto...xò quella volta è costata non poco la cosa :scratch)
N147":2a76vdm5 ha detto:Friendevil":2a76vdm5 ha detto:g3pp3tto":2a76vdm5 ha detto:anche a me è capitato...
Vero,lo abbiamo fatto x l'HD del pcche abbiamo in ospedale nello studio del prof...si era incartato,dato ad una società e hanno tirato fuori praticamente tutto...xò quella volta è costata non poco la cosa :scratch)
si la conosco la ditta,
anche noi anni fa ci siamo appoggiati a loro, ma lavorano a MB, e mi sembra vogliono molto di più di 1 euro a megabite.........
il mio disco era da 250 gb.. meglio lasciar perdere va...
ALFA1":7jnk79my ha detto:Sera a tutti! :A) :A)
Chi viene domenica a Vicenza all Auto Tuning Raduno??
ALFA1":g3bs3loy ha detto:Sera a tutti! :A) :A)
Chi viene domenica a Vicenza all Auto Tuning Raduno??