Monikaus":r04yksuu ha detto:solo gelosi...solo gelosi...solo gelosi...
e ...
....ZITELLONI.....
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Io no...anzi... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Monikaus":r04yksuu ha detto:solo gelosi...solo gelosi...solo gelosi...
e ...
....ZITELLONI.....
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Friendevil":1hoi3o1b ha detto:Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Monikaus":37gq1wo9 ha detto:Friendevil":37gq1wo9 ha detto:Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
beh...non è una novutà :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)
Friendevil":3bsqx4nu ha detto:Monikaus":3bsqx4nu ha detto:Friendevil":3bsqx4nu ha detto:Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
beh...non è una novutà :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)
Che fai...alludi ad una mia incapacità di comprendere determinate cose? :mad2) :asd)
Monikaus":1h97n4gs ha detto:chi io???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci vai con Eva Kant? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)Diabolik":2vgz88x8 ha detto:buongiorno colleghi veneti
:help)
C'è mica qualcuno che mi sa indicare un alberghetto carino a Venezia lido, che non mi costringa a fare un mutuo per starci 3 notti?
:grazie)
Quel cagnini bellissimo della foto è il mio CiccioMonikaus":1mfova6z ha detto:ciao ciao a tutti....
di chi è quel cagnini bellissimo della foto??? :nod)
stefandan":6hqzf4tj ha detto:Quel cagnini bellissimo della foto è il mio Ciccio
Monikaus":10vyy544 ha detto:cirsina.....
sento che canta molto spesso...quindi presumo stia bene... :nod) :elio)
ruspy":1x1bv1yw ha detto:Monikaus":1x1bv1yw ha detto:cirsina.....
sento che canta molto spesso...quindi presumo stia bene... :nod) :elio)
deduco che se non canta ha la bocca....... impegnata.... :elio) :elio) :elio)