<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3bsqx4nu ha detto:
Monikaus":3bsqx4nu ha detto:
Friendevil":3bsqx4nu ha detto:
Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

beh...non è una novutà :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)

Che fai...alludi ad una mia incapacità di comprendere determinate cose? :mad2) :asd)

chi io???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Monikaus":1h97n4gs ha detto:
chi io???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ridi mia cara...arriverà il giorno del giudizio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diabolik":2vgz88x8 ha detto:
buongiorno colleghi veneti

:help)
C'è mica qualcuno che mi sa indicare un alberghetto carino a Venezia lido, che non mi costringa a fare un mutuo per starci 3 notti?

:grazie)
Ci vai con Eva Kant? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
Scusami la battutaccia...
:ciao)

Monikaus":1mfova6z ha detto:
ciao ciao a tutti....

di chi è quel cagnini bellissimo della foto??? :nod)
Quel cagnini bellissimo della foto è il mio Ciccio

foto147015.jpg

:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.