<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vice78":3lbl8tsc ha detto:
Grazie dei complimenti Ruspy :fluffle) :fluffle).. farò il possibile per accontentarti al più presto..... :OK) :OK) :OK)
scherzi a parte appena ho un minutino di tempo passo in conce e provo a vedere cos'hanno.....
Ciao Veneti :ciao) con un nsaluto particolare ai padovani

bella la tua nasona... :OK) :clap)

PS. hai fatto le foto ad Este vero :asd) :asd) :asd)

buonpomeriggio cuginetti, sono alle prese con una stampante che non vuoel funzionare...gita da mediaworld tra poco...non sa che sta per finire la sua era se non funziona tra 10 minuti! :fluffle)

Tata Kia":1j15gcj5 ha detto:
buonpomeriggio cuginetti, sono alle prese con una stampante che non vuoel funzionare...gita da mediaworld tra poco...non sa che sta per finire la sua era se non funziona tra 10 minuti! :fluffle)

ciao cara prima sentate e bevi 'na ombra in compagnia

Tata Kia":v6yakygo ha detto:

la soluzione migliore...quando smettono di funzionare è prendersi la soddisfazione di lanciare le stampanti fuori dallaporta o finestra. :D

Sì falconero....
a este ci lavoro e per cui le ho fatte lì..... grazie a tutti per i complimenti... buon pome......

Per la birra nessun problema....

A presto allora

brutte giorante in arrivo......
.......ieri sera è saltato il disco del mio computer al lavoro...
non avete idea di quanta roba ho perso

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

N147":27uzix9c ha detto:
brutte giorante in arrivo......
.......ieri sera è saltato il disco del mio computer al lavoro...
non avete idea di quanta roba ho perso

Noooooooo...mi dispiace Nicola...
E' capitato anche a me una volta ed è stata tragica :mecry2)

@Stefano:sto ancora aspettando che tu venga ad iscriverti qui...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 9&start=25

anche a me è capitato...

però se il disco è ancora utilizzabile, puoiriuscire a tirar fuori il contenuto sai?.. ci sono dei tool..
io ho recuperato l'impossibile anche dopo miliardi di formattazioni..

g3pp3tto":1jt0la4s ha detto:
anche a me è capitato...

però se il disco è ancora utilizzabile, puoiriuscire a tirar fuori il contenuto sai?.. ci sono dei tool..

Vero,lo abbiamo fatto x l'HD del pcche abbiamo in ospedale nello studio del prof...si era incartato,dato ad una società e hanno tirato fuori praticamente tutto...xò quella volta è costata non poco la cosa :scratch)

Friendevil":2lkxr8qr ha detto:
g3pp3tto":2lkxr8qr ha detto:
anche a me è capitato...

Vero,lo abbiamo fatto x l'HD del pcche abbiamo in ospedale nello studio del prof...si era incartato,dato ad una società e hanno tirato fuori praticamente tutto...xò quella volta è costata non poco la cosa :scratch)

si la conosco la ditta,
anche noi anni fa ci siamo appoggiati a loro, ma lavorano a MB, e mi sembra vogliono molto di più di 1 euro a megabite.........

il mio disco era da 250 gb.. meglio lasciar perdere va...

N147":2a76vdm5 ha detto:
Friendevil":2a76vdm5 ha detto:
g3pp3tto":2a76vdm5 ha detto:
anche a me è capitato...

si la conosco la ditta,
anche noi anni fa ci siamo appoggiati a loro, ma lavorano a MB, e mi sembra vogliono molto di più di 1 euro a megabite.........

il mio disco era da 250 gb.. meglio lasciar perdere va...

noooooooooooo mi hai perso i biscioni?

:asd) :asd) :asd) :asd)

ALFA1":7jnk79my ha detto:
Sera a tutti! :A) :A)
Chi viene domenica a Vicenza all Auto Tuning Raduno??

Io sono al mare purtroppo...parto presto sicchè non ce la faccio a passare

Buona serata a tutti...stasera si guarda un pò che combina l'Inter nello stadio vuoto...è veramente triste vedere lo stadio così e sentire l'eco...
Poi Moratti e Facchetti con la maglia da gioco dell'Inter in tribuna mi stanno facendo spanciare :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.