<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":j9jqlbt1 ha detto:
Friendevil":j9jqlbt1 ha detto:
stefandan":j9jqlbt1 ha detto:
Friendevil":j9jqlbt1 ha detto:
Allora il ritrovo infrasettimanale lo facciamo anche noi?
In fondo possiamo essere da meno del M&B?

Altre idee sono ben accette :OK)
Anche se siamo meno numerosi del M&B,non dobbiamo assolutamente sentirci inferiori a loro. :elio)
Quindi sono daccordissimo sul ritrovo settimanale.
Io prenderei in considerazione anche altre città del Veneto.

Era x stare più centrale possibile,cmq vanno bene anche altre città :OK)
Ad esempio anche Treviso :OK)

buongiorno confinanti.....

se prendete in considerazione anche treviso mi aggrego anche io!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

no no, non vi voglio a treviso

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non vedo l ora!!

:nod) :nod)

buon giorno a tutti bella idea quella del ritrovo settimanale itinerante almeno si differenzia un pò e si possono aggregare piu persone :elio) :elio) :elio) :elio)

maxchan147":vlf5tvir ha detto:
stefandan":vlf5tvir ha detto:
Buona serata inoltrata :asd)
Falco per la pizzata vediamo cosa si può fare Io il primo fine settimana di luglio sono via.

anche io...
:asd)

anche il secondo, e il terzo...

potrei esserci il quarto...

- chiedi a Konto se resta? :asd) -

dubito che resti qui un mese :asd) :asd)

stefandan":3hz718ic ha detto:
Falco per la pizzata vediamo cosa si può fare Io il primo fine settimana di luglio sono via.

ragazzi, mi sono sentito con konto... ed avrei pensato di cambiare data...

visto che lui sta giù una settimana dal 2 luglio... avrei pensato di farla giovedì 7... visto che il giovedì è il giorno del ritrovo settimanale dei veneti... (o meglio stiamo cercando di farlo diventare) :OK) :OK)

così invece di trovarci a vicenza venite, per una volta visto che qui dalle mie parti non ci venite mai :p , da me :OK) :OK)

falconero79":3gkqowv1 ha detto:
stefandan":3gkqowv1 ha detto:

ragazzi, mi sono sentito con konto... ed avrei pensato di cambiare data...

visto che lui sta giù una settimana dal 2 luglio... avrei pensato di farla giovedì 7... visto che il giovedì è il giorno del ritrovo settimanale dei veneti... (o meglio stiamo cercando di farlo diventare) :OK) :OK)

così invece di trovarci a vicenza venite, per una volta visto che qui dalle mie parti non ci venite mai :p , da me :OK) :OK)

dimenticavo...

ci sono 50 minuti da padova, 50-60 minuti da verona e vicenza... quindi non abito in un posto sperduto in mezzo al deserto :OK) :OK) :elio)

falconero79":39aaiusv ha detto:

Mi sembra una buona idea,da parte mia non dovrebbero esserci problemi.

Andrea,sul fatto che tu non abiti in mezzo al deserto discutiamone. :asd) :asd)
Dai...sto scherzando :D :D

Sera a tutti, vedo se riesco a venire anch'io a sto meeting di giovedì 7, anche se forse mi toccherà andare in trasferta in Francia per il Tour....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.