<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Appello al Veneto VirtualClub

stefandan":381ekdqn ha detto:
Mauro mi ha chiesto una mano per capire quanti del Veneto sono intenzionati a partecipare al Raduno di Pola del 7/8 anche eventualmente per prenotare alberghi/pensioni per chi arriva al sabato.
Quindi chi è interessato posti qui il suo nome che prepariamo una lista.

E' meglio inserire la propria adesione nella lista(già aperta)del Friuli.
Così formiamo un gruppo unico :OK)

maxchan147":crp3oh3a ha detto:
ti rispondo io: si, il 7 luglio nel rovigotto, meeting veneto + ospite abusivo che pero' porta le gemelle.

Mentre il 7 agosto meeting a Pola.

:OK)
Cosa sarebbe sta storia delle gemelle? :elio)
:ciao)

ancora al lavoro...
:member) :member) :member)

sarò più contento il 10 luglio :elio)

sono felice lo stesso dai, oggi ho ricevuto una "bella" ma soprattutto sofferta notizia: (in teoria) entro settimana prossima SARà PRONTA LA MAI VESPPAAAAA!!!
non vedo l ora ragazzi, il meccanico ha detto di averne preparate di belle, ma come questa ce ne sono poche............

APENA arriva, foto a manetta
:D

N147":9p6g5jiv ha detto:
ancora al lavoro...

sono felice lo stesso dai, oggi ho ricevuto una "bella" ma soprattutto sofferta notizia: (in teoria) entro settimana prossima SARà PRONTA LA MAI VESPPAAAAA!!!
non vedo l ora ragazzi, il meccanico ha detto di averne preparate di belle, ma come questa ce ne sono poche............

si si che siamo curiosi...

Falco rovigotto :asd)

maxchan147":276ol2vs ha detto:
N147":276ol2vs ha detto:
ancora al lavoro...

si si che siamo curiosi...

Falco rovigotto :asd)

uè american...

:asd)

Ciao ragazzi, buon sabato a tutti...

Stasera vado in birreria, ma son bevuto gia' adesso...

che storia...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

notte a tutti i veneti....

com'è andata la partita per non retrocedere in serie C???

domani guardo sul televideo.. ora sono troppo stanco per cercare qualcosa su internet!

Notte

ragazzi,chi mi spiega come funziona il raduno a Pola? Io dovrei essere in croazia con la morosa dal 28 luglio al 12 Agosto...Ora,non mi iscrivo alla lista di tutto il meeting perchè devo sentire la donna...ma 99% la convinco
:nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.