<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALFA1":vu0mtt04 ha detto:
Sera a tutti, vedo se riesco a venire anch'io a sto meeting di giovedì 7, anche se forse mi toccherà andare in trasferta in Francia per il Tour....
Ciao Fabio,tutto bene naturalmente.
Se vai in Francia vai in bici? :asd)

Ah,se a qualcuno piace o è appassionato della Giulia GT,consiglio di andare a vedere il dossier che ho preparato nella sezione "Le Alfa di Ieri".
-Messaggio promozionale- :D

stefandan":34mx4r57 ha detto:
ALFA1":34mx4r57 ha detto:
Sera a tutti, vedo se riesco a venire anch'io a sto meeting di giovedì 7, anche se forse mi toccherà andare in trasferta in Francia per il Tour....
Ciao Fabio,tutto bene naturalmente.
Se vai in Francia vai in bici? :asd)
Sì, ma con la bici sulla capotte della macchina! :asd) :asd)
Notte a tutti! :A)

aiuto

Siccome mauro mi ha chiesto una mano per capire quante persone andranno al raduno a pola in agosto, anche per prenotarci il posto ad un buon prezzo,ho aperto un listone balasso nella discussione del Friuli!

mi fate una cortesia di prenotarvi .... chi intende seriamente venire a pola?

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

falconero79":30ykjqk8 ha detto:
ragazzi, mi sono sentito con konto... ed avrei pensato di cambiare data...

visto che lui sta giù una settimana dal 2 luglio... avrei pensato di farla giovedì 7... visto che il giovedì è il giorno del ritrovo settimanale dei veneti... (o meglio stiamo cercando di farlo diventare) :OK) :OK)

così invece di trovarci a vicenza venite, per una volta visto che qui dalle mie parti non ci venite mai :p , da me :OK) :OK)

mi posso aggiungere anch'io???
è giunta l'ora di conoscervi!!!

Appello al Veneto VirtualClub

Mauro mi ha chiesto una mano per capire quanti del Veneto sono intenzionati a partecipare al Raduno di Pola del 7/8 anche eventualmente per prenotare alberghi/pensioni per chi arriva al sabato.
Quindi chi è interessato posti qui il suo nome che prepariamo una lista.

eh eh... mi piacerebbe.... :OK) :OK)

vedremo... ma non preoccupatevi per me... io ho una zia che abita a trieste... al limite vado a dormire da lei :OK) :asd)

Falco, ma tu ti riferisci al 7 luglio... un piccolo meeting dalle tue parti, giusto??

Il 7 Agosto c'è un raduno a Pola... chissà magari riesco anche a venire!!!

gialloblu":3n4ssap8 ha detto:
Falco, ma tu ti riferisci al 7 luglio... un piccolo meeting dalle tue parti, giusto??

ti rispondo io: si, il 7 luglio nel rovigotto, meeting veneto + ospite abusivo che pero' porta le gemelle.

Mentre il 7 agosto meeting a Pola.

:OK)

buongiorno ragassi,nessuno di voi è stato ieri sera al concerto dei dream theater in villa pisani a stra?
beh...io c'ero ed ho goduto tanto tanto :OK)
ottimi anche i vecchi angra e buoni direi i labyrinth!

maxchan147":hqyv4seq ha detto:
gialloblu":hqyv4seq ha detto:

ti rispondo io: si, il 7 luglio nel rovigotto, meeting veneto + ospite abusivo che pero' porta le gemelle.

Mentre il 7 agosto meeting a Pola.

:OK)

giusto :D :D :D

rovigotto a chi?? :evil: :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Twang-ooZe":8akokk0m ha detto:
buongiorno ragassi,nessuno di voi è stato ieri sera al concerto dei dream theater in villa pisani a stra?
beh...io c'ero ed ho goduto tanto tanto :OK)
ottimi anche i vecchi angra e buoni direi i labyrinth!
c'erano dei miei amici...se hai visto una yaris TS nera addobbata era loro...

Buona serata veneti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.