<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti i veneti e non.Un'info se possibile:qualcuno conosce un buon mappatore in zona?grazie anticipate!

cavolo il giovedi ho sempre un impegno fisso...mi disp comunque se ho l'occasione mi faccio sentire ok?comunque sapete qualcosa di una fiera di auto nei dintorni di padova per domenica prox?ciao a tutti

Buon pomeriggio veneto.
Spago,mi dispiace che non puoi esserci domani sera,comunque ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Per quanto riguaeda la fiera di auto non saprei dirti. :ka)

buona sera a tutti...

Tra qualche settimana si organizza un bel meeting emiliano.. naturalmente vi aspettiamo.. quando si saprà qualcosa di + preciso aprirò una discussione in raduni!! :OK)

drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn
buongiorno a tutti pronti per una giornata calda e afosa?secondo me oggi si prospetta cosi

buongiorno a tutti... :D

vi ricordo che, forse, viene a trovarci nella nostra zona l'amico kontorotsui.... facciamo una pizzata???? :OK) :elio)

mi dispiace non riuscire a partecipare al meeting di stasera.. ma sfortunatamente sono ancora l lavoro e ne avrò ancora per un bel pò..

BUONA SERATA E BUON DIVERTIMENTO!!!!!

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.