<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti.

Ragazzi,andate a vedere in raduni e mettete la vostra adesione all'incontro serale di martedì o mercoledì(da decidere) :OK)

Buongiorno a tutti, Veneti!

Su consiglio di Friendevil chiedo se qualcuno ha qualche posto da consigliarmi intorno a Mirano per passare una serata, intendo posti tranquilli, tipo pub.

Sarò lì con la mia ragazza il 24-25-26 per andare a visitare Venezia e alla sera torneremo in albergo dove ceneremo, quindi se non saremo stanchi andremo a fare un giro.

Ringrazio che mi saprà dire qualcosa, e scusate l'intrusione interessata... :p

Ciao Alk,intanto ti auguro una buona vacanza in terra veneta e poi ti consiglio un locale molto,molto carino.
Si tratta del Kalispera,un locale in stile antica Grecia,molto ampio e dotato di un bel giardino estivo.
Si trova in località Dolo sulla statale Padova Mestre.
Un'alternativa può essere la paninoteca "Da Bacco" a Stra.
Se ne hai il tempo ti consiglio una visita a Villa Pisani a Stra.Ne vale la pena.
Buon divertimento.

stefandan":1s89xjuq ha detto:
Ciao Alk,intanto ti auguro una buona vacanza in terra veneta e poi ti consiglio un locale molto,molto carino.
Si tratta del Kalispera,un locale in stile antica Grecia,molto ampio e dotato di un bel giardino estivo.
Si trova in località Dolo sulla statale Padova Mestre.
Un'alternativa può essere la paninoteca "Da Bacco" a Stra.
Se ne hai il tempo ti consiglio una visita a Villa Pisani a Stra.Ne vale la pena.
Buon divertimento.

villa pisani ci sono stato al concerto di mark knopfler sabato sera.... molto bella veramente.!

Ciao tosi! è la prima volta che posto qui a "nord-est"!!
ho letto Villa Pisani e nn ho resistito...giovedi prossimo sarò li a godermi
il concerto dei dream theater con supporto di angra e labyrinth... :elio)
nn vedo l'ora!

ruspy":13k3ppxr ha detto:
villa pisani ci sono stato al concerto di mark knopfler sabato sera.... molto bella veramente.!
Dev'essere stato un concerto grandioso,purtroppo ero fuori città e me lo sono perso.
Ciao gente :ciao)

Ciao a tutti cari!

Vedo che la famigli a veneta cresce, evedo che mi sono perso un paio di concerti spettacolosissimi....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ci vediamo presto!

:OK)

spago147":3p71euww ha detto:
ciao a tutti come va?pure io sono veneto e pure magna gatti...come dicono gli altri :OK) :OK)
Buona serata Veneti e un benvenuto a spago147.
Giovedì sera ci troviamo a Vicenza.Dato che sei del posto sarebbe bello se potessi unirti a noi,così inizi a conoscere qualcuno di noi.Va in raduni e trovi le notizie relative all'incontro.
:ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.