<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un augurio

al vostro nuovo coordinatore di zona

STEFANDAN

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

tanti auguri e buon lavoro da parte mia! :ciao) :ciao)

Grazie a tutti

Spero di poter svolgere questo incarico nel migliore dei modi.
Da parte mia metterò tutto l'impegno possibile.
Un ringraziamento allo Staff per la fiducia accordatami.

@Friendevil:complimenti per gli esami :OK)

maxchan147":7flinz24 ha detto:
Ciao a tutti cari, tutto bene?

Andrea, sei sempre dell'idea di fare qualcosa sul Delta vero fine luglio?

:OK)

l'idea c'è... ma c'è como a metà luglio ed ho paura che nel delta a fine luglio non venga nessuno :cry:

intanto vi anticipo che kontorotshi a fine mese sarà dalle mie parti se volete possiamo fare una pizzata :OK)
come locale si potrebbe andare al michelangelo davinci airplanes (te lo ricordi max?) :asd) dove c'è un piazzale enorme :OK)

Re: Grazie a tutti

stefandan":32pacrb3 ha detto:
Spero di poter svolgere questo incarico nel migliore dei modi.
Da parte mia metterò tutto l'impegno possibile.
Un ringraziamento allo Staff per la fiducia accordatami.

@Friendevil:complimenti per gli esami :OK)

complimenti stefano :clap) :clap) :handclap)

Allora ieri e luned' erano scritti quindi risultati non ne ho...
Oggi 27...

Un complimentone anche al nostro nuovo capo :OK)

Stefano,finito il periodaccio...cioè ho almeno un paio di settimane di buco,dopodichè riattaccano gli esamucci cari :D ,ci possiamo trovare x sta famosa birra...che ne dite?
Se si potesse fare in infrasettimana x me sarebbe meglio x' dal venerdì non posso :OK)

Magari il giovedì :OK)

Friendevil":1ogvv57d ha detto:
Oggi 27...

Stefano,finito il periodaccio...cioè ho almeno un paio di settimane di buco,dopodichè riattaccano gli esamucci cari :D ,ci possiamo trovare x sta famosa birra...che ne dite?
Se si potesse fare in infrasettimana x me sarebbe meglio x' dal venerdì non posso :OK)

OK grazie per il complimentone.

Dimmi il periodo che ti è più favorevole e vediamo di coordinare( :asd) )sto incontro infrasettimanale.Vediamo cosa dicono gli altri e chi viene.
Ti ricordi che ti devo dare una "cosetta"?

falconero79":1weysdcg ha detto:

l'idea c'è... ma c'è como a metà luglio ed ho paura che nel delta a fine luglio non venga nessuno :cry:

intanto vi anticipo che kontorotshi a fine mese sarà dalle mie parti se volete possiamo fare una pizzata :OK)
come locale si potrebbe andare al michelangelo davinci airplanes (te lo ricordi max?) :asd) dove c'è un piazzale enorme :OK)
Io proverei buttar giù un programmino lo stesso,non vorrai non festeggiare il ritorno di Max.Secondo me ci saranno adesioni dai Soci(e non)della zona.
Per quanto riguarda una pizzata a fine mese con kontor...si può parlarne,anzi coordinare.
:ciao)

stefandan":31sgrb51 ha detto:
Friendevil":31sgrb51 ha detto:
Oggi 27...

OK grazie per il complimentone.

Dimmi il periodo che ti è più favorevole e vediamo di coordinare( :asd) )sto incontro infrasettimanale.Vediamo cosa dicono gli altri e chi viene.
Ti ricordi che ti devo dare una "cosetta"?

Anche settimana prossima...dal lunedì al giovedì non ci dovrebbero essere problemi :OK)
Qui o padova non è un problema.

Ok,allora la settimana prossima,dal lunedì al giovedì,ci troviamo per una birra e una chiaccherata.
Avanti con le adesioni e le proposte sulla data e sul luogo.
Dai non fate i timidi che è un pò che noi del Veneto non ci troviamo. :OK)

stefandan":2njuxnjp ha detto:
falconero79":2njuxnjp ha detto:

Io proverei buttar giù un programmino lo stesso,non vorrai non festeggiare il ritorno di Max.Secondo me ci saranno adesioni dai Soci(e non)della zona.
Per quanto riguarda una pizzata a fine mese con kontor...si può parlarne,anzi coordinare.
:ciao)

ok :OK)

vediamo cosa riusciamo a fare :OK)

Ps. ti ho sistemato i quote :elio) :nod) :OK)

maxchan147":2az5urxp ha detto:
falconero79":2az5urxp ha detto:
buona serata a tutti... max, non ti preoccupare che ti facciamo la festa quando torni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :fluffle)

non so perche', ma io un po' preoccupato sono...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)

buon venerdì a tutti :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.