Zen147":2nzjcgsq ha detto:Anch'io devo portare la piccola dal carrozza.... :cry: facendo manovra mi son grattato il fianco del paraurti (zona passaruota) su una muretta :mecry2) ... risultato: un micro graffio sulla carrozzeria, un bel graffio sul paraurti con tanto di solchi vari e ho limato le parti più sporgenti dello spoiler sottoparaurti :mecry2) :mecry2).
Inizialmente contavo di lasciarla così e al massimo ritoccare con del colore, ma come si fa?? Impossibile. Così ho girato un paio di carrozzerie per vedere l'ammontare della cifra ed entrambi mi hanno detto sui 200-220€... alla faccia :cry: ed in effetti di lavoro da fare ce n'è: gratta, stucca, dai il fondo, vernicia buona parte della zona etc...
Poi mi sono recato dal mio carrozza di fiducia (quello che mi ha fatto tutto il kit) e con un buon sconto amico me la cavo con 120 euro . Mi secca da morire ma non posso lasciarla così..
Farò una foto così vedrete che bel lavoretto ho fatto... :wall)
Bhe, buona serata!
BUONGIORNO A TUTTI!!!
zen, anche a me è successa la stessa cosa, ma mi scocciava portare la macchina in carrozzeria per una sciocchezza, meglio fare tutto in un colpo unico.
io ho optato per la soluzione del ritocco; ora non sò se in concessionario vendono il pennellino con il colore giusto di ogni nasone, ma al bep's a montebelluna ci sono quasi tutti i colori e con 10 euro la sistemi che è un piacere, non è male il risultato finale.. :up)