<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3bvlhppd ha detto:
ciao a tutti... il temporale di ieri mi ha bruciato il modem adsl molto probabilmente :mecry2)
Mi dispiace Andrea,io invece l'ho installato proprio ieri :OK)
Buon pomeriggio a tutti :ciao)

Se c'è qualcuno appassionato di modellismo vi invito ad andare in Off Topic dove ho postato diverse foto della mia collezione
 
ho fatto la prova con il modem di un mio amico.. e non è il modem... il problema quindi o è nel pc o nella linea.... :cry:

domani vediamo se riesco a sistemare qualcosa :OK)

buona serata a tutti :OK)
 
uno dei nostri....

vi posto le foto fatte stamattina alla fiera dell'elettronica hi-fi di pordenone e guardate chi ho trovato.....

23-04-05_1047.jpg

23-04-05_1048.jpg

23-04-05_1049.jpg

23-04-05_1050.jpg

23-04-05_1056.jpg

23-04-05_1057.jpg

23-04-05_1058.jpg

23-04-05_1059.jpg


scusate la bassa risoluzione ma fatte con il cell...
 
Buona domenica e buona settimana a tutti.
Ultimi preparativi e poi parto per un pò di vacanza,destinazione Sardegna,ma non potevo non passare a salutarvi :ciao)
Ci sentiamo tra una decina di giorni,mi raccomando fate i bravi :asd)
 
stefandan":1ak8j0qr ha detto:
Buona domenica e buona settimana a tutti.
Ultimi preparativi e poi parto per un pò di vacanza,destinazione Sardegna,ma non potevo non passare a salutarvi :ciao)
Ci sentiamo tra una decina di giorni,mi raccomando fate i bravi :asd)

ciao stefano buone vacanze e grazie per i saluti!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
L'ho vista anch'io quella macchina ieri, uno spettacolo, ma ce n'erano più di qualcuna di 147 preparate proprio bene! E la Panda l'hai vista? Solo che ci sono rimasto un pò male perchè ero andato li per comprare e invece non vendevano più niente... Buona domenica sera a tutti!
 
Ciao cuginetti d'azione, questo week end niente veneto...serie scaramucce con la dolce metà... Cavoli nn sapevo avessimo un socio con la macchina addirittura areografata..ero rimasta alla zarrina di twl...
Tutto bene quesot week end??tanti bacini a tutti! :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top