<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zen147":2nzjcgsq ha detto:
Anch'io devo portare la piccola dal carrozza.... :cry: facendo manovra mi son grattato il fianco del paraurti (zona passaruota) su una muretta :mecry2) ... risultato: un micro graffio sulla carrozzeria, un bel graffio sul paraurti con tanto di solchi vari e ho limato le parti più sporgenti dello spoiler sottoparaurti :mecry2) :mecry2).
Inizialmente contavo di lasciarla così e al massimo ritoccare con del colore, ma come si fa?? Impossibile. Così ho girato un paio di carrozzerie per vedere l'ammontare della cifra ed entrambi mi hanno detto sui 200-220€... alla faccia :cry: ed in effetti di lavoro da fare ce n'è: gratta, stucca, dai il fondo, vernicia buona parte della zona etc...
Poi mi sono recato dal mio carrozza di fiducia (quello che mi ha fatto tutto il kit) e con un buon sconto amico me la cavo con 120 euro ;) . Mi secca da morire ma non posso lasciarla così..
Farò una foto così vedrete che bel lavoretto ho fatto... :wall)

Bhe, buona serata!


BUONGIORNO A TUTTI!!!

zen, anche a me è successa la stessa cosa, ma mi scocciava portare la macchina in carrozzeria per una sciocchezza, meglio fare tutto in un colpo unico.
io ho optato per la soluzione del ritocco; ora non sò se in concessionario vendono il pennellino con il colore giusto di ogni nasone, ma al bep's a montebelluna ci sono quasi tutti i colori e con 10 euro la sistemi che è un piacere, non è male il risultato finale.. :up)
 
Ecco un paio di foto del malanno...

Danno1.jpg


Danno2.jpg


Direi che un semplice ritocco con il colore risulterebbe un po' insufficiente...
 
Heila gente!
E' tantissimo che non bazzico più in questa discussione! :bonk)
Tutto ok? :asd)

Ho visto oggi del raduno, si organizza una carovana come l'anno scorso?
 
Buonasera a tutti :OK)

Ale mi spiace x la macchina...anch'io ho dei segni sul para anteriore...non li ho ancora messi a posto nonostante abbiano quasi un anno :asd)

Non se n'è accorto nessuno fin'ora...

Devo provare anch'io con il pennarello x ritocchi :nod)
 
Ciao "gente del Veneto"oggi piovoso.
Alessandro,hai dato una bella strisciatina.Ieri ho visto le foto,ma oggi non si aprono.La stessa cosa a quelle che ho messo io in raduni.Qualche problema?
Ciao Jgor era proprio tanto tempo che non ti facevi sentire,tutto bene?
Per il raduno internazionale teniamoci in contatto :OK)
:ciao)
 
Buona sera a tutti! :A) Ogni tanto passo di quà, anche se purtroppo non ho più molto tempo da dedicare al Virtual! :mecry)
 
stefandan":1wue2b8d ha detto:
Ciao Igor era proprio tanto tempo che non ti facevi sentire,tutto bene?
Per il raduno internazionale teniamoci in contatto :OK)
:ciao)

Heila! Pioggia ovunque! Che palle!

Ciao Stefandan! Tutto ok, non mi lamento! C'è ben di peggio in giro...

Per il raduno propongo carovanata da Belluno in giù, con ritrovo a Padova! Poi giù in massa!

Non so però se andare col kart o meno, già la donna s'è annoiata l'anno scorso, figuriamoci se la lascio sola per andare a giocare... :asd)
 
Buonanotte gioventù :ciao)

@Igor:Non ho ancora la certezza,ma penso di andarci al raduno,nel qual caso va bene se organizziamo la carovanata come l'anno scorso.
Comunque io non partecipo alla gara di kart,vengo per ritovarci e passare una giornata tra 147tisti :OK)
 
Amici veneti... ma ciao! :p E' un po' che non passo di qua...

Volevo informarvi che... prima che le vostre auto diventino come il Leerdammer è meglio che le mettiate in garage se già non vi sono! A Soave, 4-5km da qui, sta grandinando di brutto!!!

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top