<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1n2e2v0f ha detto:
andrea147rossa":1n2e2v0f ha detto:
Friendevil":1n2e2v0f ha detto:
Buona sera a tutti...ricordo a tutti che attendo conferme x Asiago :nod) :) :OK)

eh, lo sappiamo!!
io sto sentendo alcuni amici, per aggiornare poi la lista... :elio)

Ma te nonmi avevi già confermato!?
Altri amici!?
Cavolo :p

infatti, am in teoria s'aggiungono due amici!per contro forse la mia ragazza non può venire!ma x venerdi dovrei avere il quadro definitivo della sitazione cosi da aggiornarti!!
 
Sono in Veneto per lavoro, precisamente zona Noale, per piacere qualcuno mi può consigliare una officina 'fidata' dove poter fare il tagliando dei 60000km alla mia nasona?
Grazie.
Massimo

p.s. la nasona è una 147 jtd 140cv
 
Slider34":3c7zfyzt ha detto:
Sono in Veneto per lavoro, precisamente zona Noale, per piacere qualcuno mi può consigliare una officina 'fidata' dove poter fare il tagliando dei 60000km alla mia nasona?
Grazie.
Massimo

p.s. la nasona è una 147 jtd 140cv
ciao, io son di Noale!!
il tagliando alla mia :inocchio) lo vado a fare all'officina "Petrin" che si trova a Massanzago, 4km da Noale, verso Camposampiero (ovest per intenderci) e mi trovo bene!è officina autorizzata fiat,alfa,lancia!
altrimenti ce n'è una a Moniego, frazione di Noale, che lavora con tutte le marche e anche li parlano bene, ma non ci sono mai andato!
se hai bisogno di altre info, son qui!
 
Buonasera ragazzuoli, come va la vita? Finalmente mercoledì in vista... Domani grandi news sulla mia nasona e sul gt di Fabio :X) :OK) :X)
Intanto son riuscito ad uppare sul mio sito le foto di Caorle, chiedo scusa per il ritardo nel sistemarle e postarle, ma sono stato un pò incasinato e non ho fatto in tempo...
In ogni caso ora è tutto a posto e potete trovare le foto scattate durante la giornata qui:
http://www.alequinta.com/modules.php?name=Gallery&g2_itemId=789
Buona visione a tutti!!! :OK)
 
alequinta":w5ydmp44 ha detto:
Buonasera ragazzuoli, come va la vita? Finalmente mercoledì in vista... Domani grandi news sulla mia nasona e sul gt di Fabio :X) :OK) :X)
Intanto son riuscito ad uppare sul mio sito le foto di Caorle, chiedo scusa per il ritardo nel sistemarle e postarle, ma sono stato un pò incasinato e non ho fatto in tempo...
In ogni caso ora è tutto a posto e potete trovare le foto scattate durante la giornata qui:
http://www.alequinta.com/modules.php?name=Gallery&g2_itemId=789
Buona visione a tutti!!! :OK)
shhhhhhhh...non lo dire ingiro!!! :sarcastic)
Ah (domanda rivolta a tutti): se per caso da domani avessi problemi di rivovero notturno dell'auto, posso prendere asilo politico a casa vostra? :crepap)
 
Fabio mi vien da pensare che dobbiate fare le pinze...ma il tuo colore...














...ce l'ho io :crepap)

Poi xò mi viene un dubbio atroce...vi scambiate i sedili?
No nun se pò...non sono intercambiabili...


Il mistero si infittisce :asd)
 
Friendevil":1dhxcd54 ha detto:
Fabio mi vien da pensare che dobbiate fare le pinze...ma il tuo colore...














...ce l'ho io :crepap)

Poi xò mi viene un dubbio atroce...vi scambiate i sedili?
No nun se pò...non sono intercambiabili...


Il mistero si infittisce :asd)
cazzarola...è vero...cel'hai ancora te! Allora domani io e ale veniamo a fare irruzione in casa tua e ti mettiamo a soqquadro la casa finquando non troviamo il mio colore! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
alexdrastico":24razwkq ha detto:
cazzarola...è vero...cel'hai ancora te! Allora domani io e ale veniamo a fare irruzione in casa tua e ti mettiamo a soqquadro la casa finquando non troviamo il mio colore! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sorge un altro piccolo problema...a casa domani non c'è nessuno :asd)
 
Friendevil":169nmr5h ha detto:
alexdrastico":169nmr5h ha detto:
cazzarola...è vero...cel'hai ancora te! Allora domani io e ale veniamo a fare irruzione in casa tua e ti mettiamo a soqquadro la casa finquando non troviamo il mio colore! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sorge un altro piccolo problema...a casa domani non c'è nessuno :asd)
meglio ancora x loro....
 
alexdrastico":v14bpf8t ha detto:
alequinta":v14bpf8t ha detto:
Buonasera ragazzuoli, come va la vita? Finalmente mercoledì in vista... Domani grandi news sulla mia nasona e sul gt di Fabio :X) :OK) :X)
Intanto son riuscito ad uppare sul mio sito le foto di Caorle, chiedo scusa per il ritardo nel sistemarle e postarle, ma sono stato un pò incasinato e non ho fatto in tempo...
In ogni caso ora è tutto a posto e potete trovare le foto scattate durante la giornata qui:
http://www.alequinta.com/modules.php?name=Gallery&g2_itemId=789
Buona visione a tutti!!! :OK)
shhhhhhhh...non lo dire ingiro!!! :sarcastic)
Ah (domanda rivolta a tutti): se per caso da domani avessi problemi di rivovero notturno dell'auto, posso prendere asilo politico a casa vostra? :crepap)

ok dai, t'accetto io.... :sarcastic) :asd)
 
andrea147rossa":1lobbg6x ha detto:
ciao, io son di Noale!!
il tagliando alla mia :inocchio) lo vado a fare all'officina "Petrin" che si trova a Massanzago, 4km da Noale, verso Camposampiero (ovest per intenderci) e mi trovo bene!è officina autorizzata fiat,alfa,lancia!
altrimenti ce n'è una a Moniego, frazione di Noale, che lavora con tutte le marche e anche li parlano bene, ma non ci sono mai andato!
se hai bisogno di altre info, son qui!

Grazie mille, se ho qualche problema ti contatto, spero soprattutto che me la possa fare subito, o che almeno mi dia un mezzo sostitutivo per andare a lavoro.
 
ciao ragazzi... è un po' che non passo :elio)

avete impegni per venerdì sera?

che ne dite di una capatina dalle mie parti visto che altri soci vengono a trovarmi?

facciamo dalle mie parti il ritrovo del venerdì sera questo settimana? dai dai :X) :X) :X) :X)

si pensava di andare a mangiare da un mio amico che ha il ristorante... si mangia da favola e non si spende un'esagerazione

es. tris di primi (abbondanti ve lo garantisco), stinco di maiale, contorni, dolce, acqua, vino, caffè a circa 15 euro :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Slider34":1s95w1w0 ha detto:
andrea147rossa":1s95w1w0 ha detto:
ciao, io son di Noale!!
il tagliando alla mia :inocchio) lo vado a fare all'officina "Petrin" che si trova a Massanzago, 4km da Noale, verso Camposampiero (ovest per intenderci) e mi trovo bene!è officina autorizzata fiat,alfa,lancia!
altrimenti ce n'è una a Moniego, frazione di Noale, che lavora con tutte le marche e anche li parlano bene, ma non ci sono mai andato!
se hai bisogno di altre info, son qui!

Grazie mille, se ho qualche problema ti contatto, spero soprattutto che me la possa fare subito, o che almeno mi dia un mezzo sostitutivo per andare a lavoro.
te lo auguro dai...
ma che lavoro fai di bello qui a noale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top