<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":13ig6vm6 ha detto:
ciao ragazzi... è un po' che non passo :elio)

avete impegni per venerdì sera?

che ne dite di una capatina dalle mie parti visto che altri soci vengono a trovarmi?

facciamo dalle mie parti il ritrovo del venerdì sera questo settimana? dai dai :X) :X) :X) :X)

si pensava di andare a mangiare da un mio amico che ha il ristorante... si mangia da favola e non si spende un'esagerazione

es. tris di primi (abbondanti ve lo garantisco), stinco di maiale, contorni, dolce, acqua, vino, caffè a circa 15 euro :elio) :elio) :elio) :elio)
il prezzo è allettante...
comunque vediamo se qualcuno delle mie parti scende, forse mi unisco!
così ho l'occasione di conoscere altra gente! :elio)
 
Falco pensavo che il mio capo ( :asd) ) non avesse preso impegni questa settimana come ti ho detto...invece oggi mi ha detto che abbiamo il compleanno di due nostri amici :mecry2)

Desolatissimo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cavolo oggi non è proprio giornata, prima il kubelek che mi ha bloccato i posti, adesso questo impegno :cry:
 
buongiorno a tutti!!!
Grandissima giornata ieri per me ed alequinta!
Una bella maratona cominciata alle 6.00 per me! :OK)
Che dire: eravamo tutti e due contenti e felici!
Devo dire che ora essere più basso degli altri non mi dispiace affatto :crepap) :crepap) :sedia)
E anche ale ha qualcosa di più rumoroso sul :culo) ! Vero ale?
Un grazie a te ale, per la dritta sull'officina e per la compagnia di tutto il giorno! :OK)
:OK) :OK) :OK) :A)
 
Saluti a tutti
Complimenti a Fabio ed Ale per i nuovo miglioramenti alle cars, alla prima occasione vedremo dal vivo il risultato!
Ma che cavolo, friendevil! :mad2) Ho letto solo oggi la novità del meeting Asiago, volevo confermare assieme a 3amici che mi avevano lasciato in sospeso, così son rimasto fuori! Mi dispiace tantissimo :cry: e agli amici ancora di più. Ma in zona Cesuna non conosci una trattoria dove si possano trovare altri posti? Poi ci si potrebbe incontrare al piazzale (dove avevamo parcheggiato in fila l'anno scorso) e proseguire il pomeriggio assieme, è possibile?
 
@ friendevil: lo so, dispiace anche a me!ma ci uniremo a qualche altra occasione dai!!

@alexdrastico: allora siete felici, eh!!!!voglio propio vederla la tua belva più bassa!!! :sedia) ...hai info x me x caso??
 
raga, io propongo di informarci e trovare una trattoria-ristorante-bettola :asd) in cui ospitare gli altri!
Credo che non si aspettavano così tante adesioni!
Dai dai...la proposta di domenico è buona! :OK)
 
buonasera ragazzuoli!!
oggi ho rimesso le mani sulla mia amata nasona sulla quale hanno finito anche la seconda parte di aggiornamenti... Che dire, grazie alla dritta di Fabio il :culo) della nasona non ha più quel fastidioso boiler a far da padrone e con la cura a base di vitamine a cui è stato sotto posto il motore mi pare di avere un'altra macchina in mano... Smeplicemente spettacolare!!
Tra l'altro oggi ho avuto la fortuna di salire da passeggero su una fiammante Lotus Elise guidata da Giorgio Sernagiotto (Campione F3 negli anni scorsi e Driver Ferrari Challenge nella stagione in corso...) Mamma mamma che spettacolo di macchina!!!
Lo stesso Giorgio, che mi è venuto a prendere in stazione a Montebelluna per accompagnarmi in sede, è arrivato con l'ormai famoso Pandemonio appena sceso dalla bisarca... Ha quindi deciso di fare il giro largo per arrivare in conce facendo delle stradine collinari ai piedi del Montello per saggiare le doti della nuova Fiat e ne siamo sinceramente rimasti sbalorditi tutti e due! Tira in una maniera pazzesca per essere un 1.4 e anche l'assetto in strada è veramente di quelli da togliersi parecchie soddisfazioni alla guida!!!
Intanto domani tappa a San Marino con Stefandan per vedere i numeri delle vecchie glorie rallystiche... non vedo l'ora di poter ammirare con i miei occhi gioelli che per ora mi son dovuto accontentare di vedere solo in foto o nei video... Ovviamente spero di riuscire anche a portare a casa qualche bella foto da poter condividere con voi!!! :OK)
 
falconero79":128wdc3a ha detto:
vabbeh dai non importa :OK)

qualcuno si aggiunge alla combricola? :elio)
Andrea,mi spiace(ho letto il pvt)ma proprio non riesco esserci,e comunque sarei dovuto tornare prestino visto che domani alle 8.00 sono in partenza per S.Marino :ka)
 
alequinta":21vjlhpx ha detto:
buonasera ragazzuoli!!
oggi ho rimesso le mani sulla mia amata nasona sulla quale hanno finito anche la seconda parte di aggiornamenti... Che dire, grazie alla dritta di Fabio il :culo) della nasona non ha più quel fastidioso boiler a far da padrone e con la cura a base di vitamine a cui è stato sotto posto il motore mi pare di avere un'altra macchina in mano... Smeplicemente spettacolare!!
Tra l'altro oggi ho avuto la fortuna di salire da passeggero su una fiammante Lotus Elise guidata da Giorgio Sernagiotto (Campione F3 negli anni scorsi e Driver Ferrari Challenge nella stagione in corso...) Mamma mamma che spettacolo di macchina!!!
Lo stesso Giorgio, che mi è venuto a prendere in stazione a Montebelluna per accompagnarmi in sede, è arrivato con l'ormai famoso Pandemonio appena sceso dalla bisarca... Ha quindi deciso di fare il giro largo per arrivare in conce facendo delle stradine collinari ai piedi del Montello per saggiare le doti della nuova Fiat e ne siamo sinceramente rimasti sbalorditi tutti e due! Tira in una maniera pazzesca per essere un 1.4 e anche l'assetto in strada è veramente di quelli da togliersi parecchie soddisfazioni alla guida!!!
Intanto domani tappa a San Marino con Stefandan per vedere i numeri delle vecchie glorie rallystiche... non vedo l'ora di poter ammirare con i miei occhi gioelli che per ora mi son dovuto accontentare di vedere solo in foto o nei video... Ovviamente spero di riuscire anche a portare a casa qualche bella foto da poter condividere con voi!!! :OK)
Grande ale.... :OK)
Non vedo l'ora di fare un giro con te sulla multivitaminica! :sarcastic)
Intanto sto cominciando a socializzare con l'assettino! :asd)
 
Friendevil":1xgcb96g ha detto:
Mi avevano detto che il pandino Sport fosse una piccola furia :nod) :asd) :culo)

Bravo ale..adeso ti mando Yugs che ti scomunica :crepap)
e io ti mando una squadra di imbianchini e ti faccio tinteggiare la cassa rosso "Foliatec" se non mi dai il colore! :D :D :D :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo)
 
alexdrastico":34wloo36 ha detto:
Friendevil":34wloo36 ha detto:
Mi avevano detto che il pandino Sport fosse una piccola furia :nod) :asd) :culo)

Bravo ale..adeso ti mando Yugs che ti scomunica :crepap)
e io ti mando una squadra di imbianchini e ti faccio tinteggiare la cassa rosso "Foliatec" se non mi dai il colore! :D :D :D :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo)

Eh ma se non ci si vede mai come te lo do? :culo) :culo) :culo)

Dai devi aspettare solo una settmana ormai...se mi ricordo :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top