<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":344jfqou ha detto:
Buondì Veneto!!! come vi va la vita? oggi giornata di lavoro intensa! Ogni fine mese è sempre il disastro! Che due marons! :D
Ormai sto contando i giorni, sia per asiago, ma anche per mercoledì prossimo, cioè il 4 ottobre, quando io e quel losco individuo del conte Quintavalle faremo una bella giornatina di modifichine! :asd) :rotolo)
Vero ale? :26)
Il losco individuo del Conte di Quintavalle,si ricorda che il 7 ottobre è invitato in quel di S.Marino?

http://www.rallylegend.com/

Fabio,vieni anche tu?
 
ma buongiorno ragazzuoli... No raga.. non son morto ma nell'ultima settimana ho avuto qualche problemino fisico (febbrone mondiale) che si sta risolvendo solo adesso...

Già già ragazzuoli.. il 4 ottobre grandi news sia sulla macchina di fabio che sulla mia (per ora rimaniamo sul vago, ma diciamo che two bucs is megl che uan :crepap) e poi le vitamine fanno decisamente bene anche alle nasone :D )

Stefano certo che mi ricordo, sto anche parlando con quelli dell'agenzia per vedere se riesco anche a rendere remunerativa l'uscita, comq parliamo bene domenica a Caorle per San Marino :OK)
 
fabio, ho pensato che devo cambiare avatar perchè ho trovato qualcosa che mi rappresenta appieno (finalmente). però non sono i miei calzini, ti manderò un pvt casomai tu voglia proprio la foto di quelli


:fluffle)

correggo: meglio forse farteli vedere direttamente quando ci vedremo.
 
stefandan":f2kt7hv5 ha detto:
alexdrastico":f2kt7hv5 ha detto:
Buondì Veneto!!! come vi va la vita? oggi giornata di lavoro intensa! Ogni fine mese è sempre il disastro! Che due marons! :D
Ormai sto contando i giorni, sia per asiago, ma anche per mercoledì prossimo, cioè il 4 ottobre, quando io e quel losco individuo del conte Quintavalle faremo una bella giornatina di modifichine! :asd) :rotolo)
Vero ale? :26)
Il losco individuo del Conte di Quintavalle,si ricorda che il 7 ottobre è invitato in quel di S.Marino?

http://www.rallylegend.com/

Fabio,vieni anche tu?
Ciao Stefano!!!
Si dai, si potrebbe fare tranquillamente!!!! Perchè no! :OK) ti faccio sapere in pvt!
 
bloblo":2wx40xoy ha detto:
fabio, ho pensato che devo cambiare avatar perchè ho trovato qualcosa che mi rappresenta appieno (finalmente). però non sono i miei calzini, ti manderò un pvt casomai tu voglia proprio la foto di quelli


:fluffle)

correggo: meglio forse farteli vedere direttamente quando ci vedremo.
meglio vederli dal vivo i tuoi calnzini :sedia)
Cmq dai, fai l'ennesimo cambio di avatar! :OK)
 
Ah sti veneti... viene carloscrow da Bologna alla mia festa e di voi neanche uno... siete un disastro!!! :sedia)
 
stefandan":db3m979w ha detto:
Friendevil":db3m979w ha detto:
Siamo un popolo di svitati, a giorni postiamo in mille...altri invece non posta nessuno... :asd)
...e io sono il cacciavite :asd) :asd) :asd)

buonasera popolo.... :D :D
:crepap) :crepap) :crepap)
eh si perchè tu sei esperto di avvitamenti su te stesso con la nasona :asd)
buongiorno a tutti!
che stanco e soprattutto che 2 maroni! :matto)
vedo che ultimamente abbiamo di nuovo abbandonato le vecchie abitududini del venerdì sera! mannaggia voi!
per il prossimo cerchiamo di organizzarci?
 
Uscendo dal lavoro ho incrociato Stefano! Scusami se non mi son fermato, ma andavo di frettissima! :OK)
Certo che una nasona del club si riconosce da 1 km! :nod) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top