<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon sabato popolo.
Tutti a lavorare,io oggi nisba...me ne andrò un pò in giro a far vedere i cerchi da 15 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ciao a tutti, ieri ho visto l'auto di stefandan parcheggiata a Padova, nel suo posto di lavoro...che dire bella auto ma con gli elgance da 15"...mai vista una :clap)
Ma che motorizzazione avrà? Il JTD 150cv solitamente l'ho sempre visto con lo scarico singolo ed ovale mentre quella di sfefandan è doppio...bah :asd)
 
Lukas83":26edof4w ha detto:
ciao a tutti, ieri ho visto l'auto di stefandan parcheggiata a Padova, nel suo posto di lavoro...che dire bella auto ma con gli elgance da 15"...mai vista una :clap)
Ma che motorizzazione avrà? Il JTD 150cv solitamente l'ho sempre visto con lo scarico singolo ed ovale mentre quella di sfefandan è doppio...bah :asd)
E' una M-Jet 150 e,come dice Ale,ora montano tutte lo scarico doppio.
Mai vista una GT con gli elegance?e te credo...non è cosa da tutti i giorni :D :D :D
 
Buongiorno a tutti....
bellissima serata ieri...bel concerto, tanta gente, con mio stupore tantissima Federazione Italiana Ginnastica Artistica :asd) (c'era una morettona con la figlioletta sotto al palco davvero molto bbona :sarcastic) )!
E poi, come tradizione, piadina "ir di dio" alle 4 di notte!
Stefano, potevi fare un photoshop sulla firma! :rotolo)
 
Tiè...due fotine della messa in acqua dopo che le abbiamo dato l'antivegetativa

DSCN0317.jpg

DSCN0321.jpg
 
Buon giorrno e buona settimana a tutti :p :ciao)

Gran bella barcuzza friendevil :OK)

Oggi sono 8 mesi che :drive) la :147) e c'ho fatto 12.100 km. :clap) :clap) :clap)
 
ADAN":2ty5btom ha detto:
Buon giorrno e buona settimana a tutti :p :ciao)

Gran bella barcuzza friendevil :OK)

Oggi sono 8 mesi che :drive) la :147) e c'ho fatto 12.100 km. :clap) :clap) :clap)


caspiterina bella barca veramente hehe
Buongiorno vicini, tutto bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top