maxchan147":2qx22gac ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
Ale, ma dovevi mettere anche la terza foto, quella dove la barcuzza lentamente si inabissava :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
maxchan147":2qx22gac ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
Ale, ma dovevi mettere anche la terza foto, quella dove la barcuzza lentamente si inabissava :asd)
ruspy":xckf11uf ha detto:maxchan147":xckf11uf ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
maxchan147":gagsut9u ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":q4zbecht ha detto:maxchan147":q4zbecht ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
eh ma sei incontentabile :rotolo)bloblo":17bcfsou ha detto:anche qui :love) :love) :love)
anche qui, all'improvviso :love) :love) :love)
iove)
edit dopo 12 minuti: e ma uffa :/ ha già smesso
Appunto,ed io stavo cucinando in giardino.Ho dovuto battere ritirata in fretta e furia... :mad2) :mad2)bloblo":3mmc25i7 ha detto:anche qui :love) :love) :love)
iove)
tu cucini in giardino e non ci inviti? :asd)stefandan":22mk8vxd ha detto:Appunto,ed io stavo cucinando in giardino.Ho dovuto battere ritirata in fretta e furia... :mad2) :mad2)bloblo":22mk8vxd ha detto:anche qui :love) :love) :love)
iove)
Buonanotte ragazzuoli :ciao)
eh ma sei incontentabile :asd)alexdrastico":2elprr1c ha detto:tu cucini in giardino e non ci inviti? :asd)
zizizizi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":i8nd3zag ha detto:eh ma sei incontentabile :asd)alexdrastico":i8nd3zag ha detto:tu cucini in giardino e non ci inviti? :asd)
il solito abbuffino... :culo) :culo) :culo)alexdrastico":3k7o9hw3 ha detto:zizizizi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":3k7o9hw3 ha detto:eh ma sei incontentabile :asd)alexdrastico":3k7o9hw3 ha detto:tu cucini in giardino e non ci inviti? :asd)
senti chi parla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefandan":1nfa7b4m ha detto:il solito abbuffino... :culo) :culo) :culo)alexdrastico":1nfa7b4m ha detto:zizizizi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":1nfa7b4m ha detto:eh ma sei incontentabile :asd)alexdrastico":1nfa7b4m ha detto:tu cucini in giardino e non ci inviti? :asd)