<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo&Chiara":1s54ips7 ha detto:
Buongiornooooo venetiiiii allora passto bene il fine settimana?????

Adan allora tutto bene al raduno in croazia????? :p

Ciao Leo ;) tutto benissimo, la mia Nasona si è comportata impeccabilmente. :OK)

Mi spiace ma oggi il lavoro mi assorbirà completamente e non avrò il tempo di stare in vostra compagnia. :mecry)

ADAN":3w4qwlp8 ha detto:
Leo&Chiara":3w4qwlp8 ha detto:

Ciao Leo ;) tutto benissimo, la mia Nasona si è comportata impeccabilmente. :OK)

Mi spiace ma oggi il lavoro mi assorbirà completamente e non avrò il tempo di stare in vostra compagnia. :mecry)

Ho letto che l'hai portata in pista.... che spettacolo :X)

Buongiorno a tutti!!!
E pensare che ieri sera dovevo essere sotto al palco col mitico vasco....e invece ero a casa stravaccato in poltrona! :asd)
Ho letto che il raduno è nadato alla grande! Bene bene! :elio)
Attendiamo foto! :OK) :OK)

Carissimi!

Per gli appassionati d'auto d'epoca, questo w-e appena passato c'era questo:

http://www.lemitichesport.com/ita/index.php

L'ho scoperto per caso passeggiando sabato sera in centro ad Asiago: le ho viste sfilare domenica mattina attraverso Gallio, che spettacolo!!!!

Domenica prossima invece c'è questo:

http://www.motorclubaltopiano7c.org/2°%20raduno%20storico/2°rad.auto-motod'epoca%20manifesto.htm
:OK)

Leo&Chiara":14j6rxul ha detto:
ADAN":14j6rxul ha detto:
Leo&Chiara":14j6rxul ha detto:

Eccomi tornato....per una mezzoretta :D

Si Leo, l'ho portata in pista, ma con lei anche i miei amici :asd)

Hai presente corracchiare in un circuito con 4 persone a bordo :lol: :lol: :lol: :lol:

Praticamente mi hanno passato tutti, ma le risate che ci siam fatti non le cambierei con il giro più veloce. :OK)

Dopo 4 giri pensavo di aver distrutto le gomme (l'asfalto è ruvidissimo) e così sono uscito preoccupato. :sic)

Invece, a parte avergli arrotondato i bordi, hanno resistito bene con tutto quel peso. :OK)

La Nasona tiene tantissimo in curva, se non rallentavo avrei massacrato le gomme. ;)

A, ultima cosa, la media consumi in circuito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 5.8 km/l :matto)

Velocità più alta raggiunta......se i moderatori me lo consentono ve lo dirò. :p

ADAN":380n00pj ha detto:
Leo&Chiara":380n00pj ha detto:
ADAN":380n00pj ha detto:
Leo&Chiara":380n00pj ha detto:

Eccomi tornato....per una mezzoretta :D

Si Leo, l'ho portata in pista, ma con lei anche i miei amici :asd)

Hai presente corracchiare in un circuito con 4 persone a bordo :lol: :lol: :lol: :lol:

Praticamente mi hanno passato tutti, ma le risate che ci siam fatti non le cambierei con il giro più veloce. :OK)

Dopo 4 giri pensavo di aver distrutto le gomme (l'asfalto è ruvidissimo) e così sono uscito preoccupato. :sic)

Invece, a parte avergli arrotondato i bordi, hanno resistito bene con tutto quel peso. :OK)

La Nasona tiene tantissimo in curva, se non rallentavo avrei massacrato le gomme. ;)

A, ultima cosa, la media consumi in circuito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 5.8 km/l :matto)

Velocità più alta raggiunta......se i moderatori me lo consentono ve lo dirò. :p

andare in pista deve essere una sensazione unica specialmente se lo fai con divertimento non per fare alle corse per cui lo spirito dell'amicizia è perfetto per qs cose...

insomma la nasona a pieno carico si è comportata bene anche in curva ... un po' meno nei cosumi direi... :p

buonasera ragazzi :OK)

andare in pista è una sensazione bellissima... ho una voglia di andarci... ma finchè non ho la nuova macchina non se ne parla :cry: :mecry2)

per fortuna mi son fatto qualche giro ad adria con l'alfa romeo :asd)

Friendevil":mqp9c8cy ha detto:
Attendiamo foto dai reduci della croazia :D :OK) :OK) :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&start=50

Buonasera a tutti,lo ribadisco anche qua:ieri è stata una gran bella giornata.Ancora un ringraziamento agli organizzatori e ai miei compagni di ventura.

@max:Le Mitiche Sport a Bassano è un'evento bellissimo,se non andavo a Rijeka sicuramente sarei andato a vederlo.
Domenica prossima c'è il Raduno Alfa Romeo a Camposampiero(PD).Ho già l'invito,ma la mia Giulia è ancora smontata :shrug03).
Almeno mi consegnassero la nuova,parteciperei con lei.Mi sa che se non arrivano i cerchi da 18,questa settimana la porto a casa con i 17.Sono stanco di aspettare!!!!

@Teno: non sapevo nulla di quella manifestazione, sabato sera girellando per Asiago mi ci son trovato in mezzo: tutte parcheggiate sul corso, pronte per la notte... Una meraviglia!!!!
La mattina poi a sentirle passare rombando, non ti dico la goduria...

Da tenere in considerazione per l'anno prossimo....

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.