Leo&Chiara":1s54ips7 ha detto:Buongiornooooo venetiiiii allora passto bene il fine settimana?????
Adan allora tutto bene al raduno in croazia?????
ADAN":3w4qwlp8 ha detto:Leo&Chiara":3w4qwlp8 ha detto:Buongiornooooo venetiiiii allora passto bene il fine settimana?????
Ciao Leo tutto benissimo, la mia Nasona si è comportata impeccabilmente. :OK)
Mi spiace ma oggi il lavoro mi assorbirà completamente e non avrò il tempo di stare in vostra compagnia. :mecry)
maxchan147":3uh4e1l2 ha detto:Ciao belli, buongiorno a tutti :OK)
Leo&Chiara":14j6rxul ha detto:ADAN":14j6rxul ha detto:Leo&Chiara":14j6rxul ha detto:Buongiornooooo venetiiiii allora passto bene il fine settimana?????
Mi spiace ma oggi il lavoro mi assorbirà completamente e non avrò il tempo di stare in vostra compagnia. :mecry)
Ho letto che l'hai portata in pista.... che spettacolo :X)
Vuol dire che non hai tirato per bene :asd)ADAN":1ouf9v33 ha detto:A, ultima cosa, la media consumi in circuito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 5.8 km/l :matto)
ADAN":380n00pj ha detto:Leo&Chiara":380n00pj ha detto:ADAN":380n00pj ha detto:Leo&Chiara":380n00pj ha detto:Buongiornooooo venetiiiii allora passto bene il fine settimana?????
Ho letto che l'hai portata in pista.... che spettacolo :X)
Eccomi tornato....per una mezzoretta
Si Leo, l'ho portata in pista, ma con lei anche i miei amici :asd)
Hai presente corracchiare in un circuito con 4 persone a bordo :lol: :lol: :lol: :lol:
Praticamente mi hanno passato tutti, ma le risate che ci siam fatti non le cambierei con il giro più veloce. :OK)
Dopo 4 giri pensavo di aver distrutto le gomme (l'asfalto è ruvidissimo) e così sono uscito preoccupato. :sic)
Invece, a parte avergli arrotondato i bordi, hanno resistito bene con tutto quel peso. :OK)
La Nasona tiene tantissimo in curva, se non rallentavo avrei massacrato le gomme.
A, ultima cosa, la media consumi in circuito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 5.8 km/l :matto)
Velocità più alta raggiunta......se i moderatori me lo consentono ve lo dirò.
Friendevil":mqp9c8cy ha detto:Attendiamo foto dai reduci della croazia :OK) :OK) :OK)