<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lukas83":148gg4pt ha detto:
Ciao a tutti...chissà che rinfreschi un pò :sarcastic)
Qua da me 10 min di diluvio universale, ed ora fa più caldo di prima! :asd)

@conte delle venezie: se fate quel lavoretto, chiamatemi, che vengo a dirigervi! :rotolo)

@alexdrastico e allora le pellicole...rimosse??? o ci hai ripensato...cmq puoi sempre metterti le tendine che solitamente servono per il lunotto, quelle son tutte forate non dovresti avere problemi :asd)
Scherzi a parte mi dispiace tantissimo...sapevo si che erano illegali, ma non tanto da verbalizzare il tutto...il fatto è che rompe pagare la multa, poi per la revisione non c'è problema visto e considerato che non tanto tempo fà ho portato la mia e non mi hanno detto niente!!

buonasera ragazzi

@lukas83, quando fai la revisione normale non stanno a controllare il minimo particolare...

mentre se la polizia (o chi per essa) ti manda a revisione per qualcosa... li ti controllano tutto... e la macchina va portata originale :cry:

ruspy":2npodkdj ha detto:
30 feriti a mestre....
per una tromba d'aria

heineken jammin festival....

tutto bene giovani in giro per il veneto?
ho visto le immagini :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E' venuto giù tutto! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) SPero non rimandino il concerto del blasco :mecry2)

@Lucas:le pellicole le rimuovo sett. prossima! Non devo fare la revisione per fortuna! :OK)
Dispiace anche a me, so che erano illegali ma ho voluto rischiare! :shrug03)

ruspy":unym8v5b ha detto:
30 feriti a mestre....
per una tromba d'aria

heineken jammin festival....

tutto bene giovani in giro per il veneto?
Ho sentito,due sono anche gravi.

Qui a Padova oggi c'è stato un temporalone con tanta,tanta pioggia...nulla di più.Almeno è andata via l'afa.

Ciao a tutti i veneti e soprattutto i padovani.

Volevo informarvi che dal 20/06 al 24/06 a Ospedaletto Euganeo in zona Tresto (vicino a Este/Monselice), ci sarà la festa della Birra

Avremo birra ceres a volontà e i gruppi:

-20/06 TOO RUDE cover GREEN DAY E Rock vario

-21/06 QUEEN MANIA tribute QUEEN

-22/06 JOE DI BRUTTO anni80-90

-23/06 DIAPASON BAND tribute VASCO ROSSI

-24/06 RED SUGAR BAND tribute ZUCHHERO

official site http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =193289116

Venite numerosi

147Filippo84":19ul7wzi ha detto:
Ciao a tutti i veneti e soprattutto i padovani.

Volevo informarvi che dal 20/06 al 24/06 a Ospedaletto Euganeo in zona Tresto (vicino a Este/Monselice), ci sarà la festa della Birra

Avremo birra ceres a volontà e i gruppi:

-20/06 TOO RUDE cover GREEN DAY E Rock vario

-21/06 QUEEN MANIA tribute QUEEN

-22/06 JOE DI BRUTTO anni80-90

-23/06 DIAPASON BAND tribute VASCO ROSSI

-24/06 RED SUGAR BAND tribute ZUCHHERO

official site http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =193289116

Venite numerosi
quasi sicuramente io ci sarò per la Diapason! :OK)

Forti i diapason, la miglior cover band in giro! Ci verrei, sono spesso da quelle parti, ma 24 ore prima sono a Milano dal maestro in persona...
:worship)

Sarebbe un duro colpo SanSiro-Tresto!! :rotolo)

Scherzo ovviamente..

Ciao Veneti e Non!

Ah alex, ho letto la disavventura delle pellicole.. max solidarietà, mi fa incazzare se poi penso che girano ritmo del 76 che probabilmente saranno senza freni, gomme, luci, frecce e nessuno dice niente!

Ogni volta che vedo il tuo nick mi viene in mente la tua auto e salto dalla sedia... :hail)

Ci si vede a qualche serata cover band del blasco!

Da corriere.it:

Venezia: Jammin' Festival, annullato anche concerto Vasco

VENEZIA - Annullato definitivamente l'Heineken Jammin' Festival di Venezia. Non ci sara', quindi, nemmeno il concerto di Vasco Rossi previsto per domenica. Lo hanno annunciato poco fa il sindaco di Venezia Massimo Cacciari e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l'evento. ''Posso solo dirvi che al momento sappiamo che ci sono 14 feriti nell'ospedale di Mestre, 4 in quello di Mirano e uno in quello di Dolo, e che solo uno a quanto ci risulta, ha riportato fratture gravi. C'e' stata una tromba d'aria, come molti di voi avranno visto, il magistrato ha messo sotto sequestro le torri crollate e quindi la manifestazione e' annullata'' ha detto Cacciari. ''Non siamo in grado di proseguire la manifestazione, perche' non riteniamo sicure le condizioni del palco - ha aggiunto De Luca. (Agr)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

brx147":enzd2gv2 ha detto:
Ah alex, ho letto la disavventura delle pellicole.. max solidarietà, mi fa incazzare se poi penso che girano ritmo del 76 che probabilmente saranno senza freni, gomme, luci, frecce e nessuno dice niente!

Ogni volta che vedo il tuo nick mi viene in mente la tua auto e salto dalla sedia... :hail)

Ci si vede a qualche serata cover band del blasco!
Ciao Brx!!! Eh lo so rode anche a me ma pazienza! :p
Grazie per il "salto dalla sedia" :D
Buongiorno amisci...sono stato ingiustamente svegliato dal tecnico telecom che ha riparato la linea telefonica! :swear)

Buon sabato mattina a tutto il Veneto e a chi ci viene a trovare. :p :ciao)
Finalmente c'è il sole alto. :shine) dopo due giorni di tempaccio. :KO)

Come già tutti voi sapete domani vado al Raduno Internazionale in Croazia, terrò alta la bandiera del VenetoVirtualClub.
:alfa) :alfa) :alfa)

Spero che il tempo sia bello. :spiaggia)

Dovrò fare anche da fotografo ;) la digitale è sempre pronta. :D

Seal":21dlz8wb ha detto:
Ciao Adan e ciao ragassi veneti! io domenica dovevo andare a fare la sicurity al HJF....uffi....
Oggi gran bella giornata speriamo che regga! :asd)

ma....ciao. :p

Ho guardato le previsioni del tempo: :eek13)

Dovrei partire domattina con il sole ma rientrare la sera con la pioggia......speren ben. :tiè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.