Qua da me 10 min di diluvio universale, ed ora fa più caldo di prima! :asd)Lukas83":148gg4pt ha detto:Ciao a tutti...chissà che rinfreschi un pò :sarcastic)
Confermo!!Sto benedetto tempo non si sistema piùalexdrastico":2jkzn2vc ha detto:Qua da me 10 min di diluvio universale, ed ora fa più caldo di prima! :asd)
ho visto le immagini :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)ruspy":2npodkdj ha detto:30 feriti a mestre....
per una tromba d'aria
heineken jammin festival....
tutto bene giovani in giro per il veneto?
Ho sentito,due sono anche gravi.ruspy":unym8v5b ha detto:30 feriti a mestre....
per una tromba d'aria
quasi sicuramente io ci sarò per la Diapason! :OK)147Filippo84":19ul7wzi ha detto:Ciao a tutti i veneti e soprattutto i padovani.
Volevo informarvi che dal 20/06 al 24/06 a Ospedaletto Euganeo in zona Tresto (vicino a Este/Monselice), ci sarà la festa della Birra
Avremo birra ceres a volontà e i gruppi:
-20/06 TOO RUDE cover GREEN DAY E Rock vario
-21/06 QUEEN MANIA tribute QUEEN
-22/06 JOE DI BRUTTO anni80-90
-23/06 DIAPASON BAND tribute VASCO ROSSI
-24/06 RED SUGAR BAND tribute ZUCHHERO
official site http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =193289116
Venite numerosi
ruspy":urvc489g ha detto:30 feriti a mestre....
per una tromba d'aria
Ciao Brx!!! Eh lo so rode anche a me ma pazienza!brx147":enzd2gv2 ha detto:Ah alex, ho letto la disavventura delle pellicole.. max solidarietà, mi fa incazzare se poi penso che girano ritmo del 76 che probabilmente saranno senza freni, gomme, luci, frecce e nessuno dice niente!
Ogni volta che vedo il tuo nick mi viene in mente la tua auto e salto dalla sedia... :hail)
Ci si vede a qualche serata cover band del blasco!
Seal":21dlz8wb ha detto:Ciao Adan e ciao ragassi veneti! io domenica dovevo andare a fare la sicurity al HJF....uffi....
Oggi gran bella giornata speriamo che regga! :asd)