<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi! Buon lunedì!!! Miseria che sonno!!!!!

@Alexdrastico: grazie a te del sabato magnifico e produttivo....nerone rulezzz! Appena ti becco su mesn ti mando le foto!

@Franzzz: Grazie del venerdì sera e delle gran risate, e complimenti per la macchina...davvero da sbavo!

Seal":3qw1urbu ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! Buon lunedì!!! Miseria che sonno!!!!!

@Alexdrastico: grazie a te del sabato magnifico e produttivo....nerone rulezzz! Appena ti becco su mesn ti mando le foto!

@Franzzz: Grazie del venerdì sera e delle gran risate, e complimenti per la macchina...davvero da sbavo!

Grazie a TE !

e' stato divertente e complimenti per la compagnia.

Venerdi' prossimo si potrebbe pero' fare a Treviso all'ovale.....
Vengono giu' altri amici....

Franzzz":2l2xeoyy ha detto:
andrea147rossa":2l2xeoyy ha detto:
buon inizio di settimana genye!!

@franzzz: per caso stamattina sei andato da autoshop (o come si chiama) a campocroce?

Magari!

no oggi lavoro .........
A campocroce ci dovrei andare non appena trovo uno scarichino per la mia GT
Aspetto di vedere quello di Alex poi decido
è vero, hai il gt tu, non avevo guardato la firma, ma solo la località di provenienza!perchè stamattina lì ho incorciato una nasona preparata, bella... magari è uno che bazzica anche qui nel forum!

andrea147rossa":1id1sxns ha detto:
Franzzz":1id1sxns ha detto:
andrea147rossa":1id1sxns ha detto:
buon inizio di settimana genye!!

@franzzz: per caso stamattina sei andato da autoshop (o come si chiama) a campocroce?

Magari!

no oggi lavoro .........
A campocroce ci dovrei andare non appena trovo uno scarichino per la mia GT
Aspetto di vedere quello di Alex poi decido
è vero, hai il gt tu, non avevo guardato la firma, ma solo la località di provenienza!perchè stamattina lì ho incorciato una nasona preparata, bella... magari è uno che bazzica anche qui nel forum!

Se e' una 147 nera la ho vista pure io.....

Oggi invece a padova ho visto una Q2 rossa veramente da panico
Secondo voi i cerchi del Q2 stanno bene sulla GT ?

Buonasera ragazzi!!! Finalmente un po' di refrigerio...si sta moooooooolto meglio! Vero Elisa? :asd)
Vi linko un video su Iu Tiube :sarcastic) , il famoso ufficiale gentilmuomo (credo lo conoscete già) in versione veneta:

http://www.youtube.com/watch?v=IR0-erK1P4c

@Franzzzzzzzzzzzz: al raduno internazionale te lo farò vedere... :elio) ... lo scarico! :asd)

@andrea147rossatamarro: se non vieni al raduno prima ti spezzo le braccine ine ine, poi ti do fuoco e mi ciulo la 147! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Scheeeerzo! ;)

@chi l'ha visto: alequinta...dove sei.... :spin) ci sarai al raduno?

@Seal: sai che guardandole le pinze non sono venute affatto male? :elio) :nod) grazie 1000 ancora :fluffle)

stefandan":15sxxgz8 ha detto:
Buon lunedì sera a tutti.Ma è tornato l'autunno? :D
Inizia una nuova settimana e la mia GT non è ancora arrivata.Uffa!!!!
stefano, la calma è la virtù dei forti! :D :OK)
Non potrò sopportare però che te avrai la Gt + bella della mia :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.