<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":d2l7b5hh ha detto:
:D


:tippen) buongiorno...ho qualche problemino a collegare il nokia n70 col pc :14pc) nessuno dei due collabora!!!!!!!
uèèèèèèèèè guarda chi si vede!!! fai così: prendi il piccì e il nokia, e portali sotto la doccia con acqua bella calda!!!! :asd) oppure le classiche pedate dovrebbero bastare! :D

Buongiorno a tutti!!! :OK) com'è andata la pasquetta?
 
Friendevil":2pfakwiv ha detto:
Monikaus":2pfakwiv ha detto:
:D


:tippen) buongiorno...ho qualche problemino a collegare il nokia n70 col pc :14pc) nessuno dei due collabora!!!!!!!

Scarica il pc suite dal web (dal sito nokia ovvio)...non usare quello del telefono che è la versione vecchia. ;)

Nel frattempo buongiorno a tutti :OK)

il problema è che me lo fa nonostante abbia scricato e installato pc suite, tutto quello che c'era da fare...ho letto pure le istruzioni cosa che altamente detesto...mi dice sempre che il nokia non è connesso...non me lo trova...e nel nokia non ci stanno più le fotoooooo!!!!!!!!

:help)
 
Ciao a tutti :p :ciao)

Due giorni in Altoadige e son quì rigenerato. :X)

La mia Nasona si è comportata benissimo, 535 Km fatti alla media di 12,4 Km/L. :OK) :OK) :OK)

:drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
 
Franzzz":3tpkrdb8 ha detto:
Immagino sia merito dell'autostrada......

Perche' io in montagna sopra 8km/litro e' impossibile....
(a meno che non faccia solo le discese...)

Ciao :p :ciao)

E invece no, non è merito dell'autostrada, tra l'altro la Selespeed a 130 fà 10 Km/L.

Il percorso era Vittorio - Bolzano - Merano e ritorno più Caldaro. :drive)

L'autostrada l'ho presa al ritorno da Bolzano a Trento alle 17:30 di martedì con un traffico pazzesco. :asd)

Non ho mai esagerato con il piede, troppo traffico, un'infinità di moto e camper. :nono02) :nono02) :nono02)

Però qualche 2° 3° l'ho affondata nei pochissimi tratti deserti :elio) :drive)

A da non sottovalutare che non ero solo, o in due o in tre più bagagli. :nod)


Conclusioni:

E' un'auto che dai 60 ai 120 orari ha consumi ottimi, perfetta per l'extraurbano. :OK) :OK) :OK)

Da evitare traffico intenso e colonne infinite, ed affondare in autostrada. :KO) :KO) :KO)
 
Buona Sera.... :p

Ai veneti :ciao)

Agli ospiti confinanti :ciao)

e perchè no, a tutti i Milanisti :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top