Ciao Elisa.bloblo":sckp1lvw ha detto:Buongiorno
avevi la macchina impolverata?stefandan":1xugk0qg ha detto:Ciao Elisa.bloblo":1xugk0qg ha detto:Buongiorno
Ieri pomeriggio sei passata per via Belgio?Sinceramente mi sembravi tu,ma non ho l'assoluta certezza.
Ci faccio un pensierino. Se vengo dove ti trovo?falconero79":avcw2vin ha detto:dai ragazzi.... venite a trovarmi numerosi in fiera
ADAN":tqj8y644 ha detto:Buona Sera a tutti :ciao)
Ci faccio un pensierino. Se vengo dove ti trovo?falconero79":tqj8y644 ha detto:dai ragazzi.... venite a trovarmi numerosi in fiera
Ooooooookeyyyyyyyyfalconero79":30cj9bc1 ha detto:ADAN":30cj9bc1 ha detto:Buona Sera a tutti :ciao)
Ci faccio un pensierino. Se vengo dove ti trovo?falconero79":30cj9bc1 ha detto:dai ragazzi.... venite a trovarmi numerosi in fiera
eh eh ancora non lo so... non mi hanno ancora assegnato il padiglione...
vi dirò tutto giovedì... io sarò la il sabato e la domenica
ma bep's non è a montebelluna? :scratch)Seal":6wu9etyi ha detto:Vi ricordo la birra sta sera! Marcon infondo alla srada del Bep's..dalle 9 in poi! ve speto! :fluffle)
c'è un locale lì in fondo??Seal":1vnyndg4 ha detto:Buon giorno ragassuoli!
ancora mezza giornata di lavoro e poi weekend!
Vi ricordo la birra sta sera! Marcon infondo alla srada del Bep's..dalle 9 in poi! ve speto! :fluffle)
Si,si ero io.Dire impolverata è un complimento,diciamo pure sozzabloblo":189l3epq ha detto:avevi la macchina impolverata?stefandan":189l3epq ha detto:Ciao Elisa.bloblo":189l3epq ha detto:Buongiorno
Ieri pomeriggio sei passata per via Belgio?Sinceramente mi sembravi tu,ma non ho l'assoluta certezza.
se sì, allora confermo che ci siamo incrociati
bloblo":1mtcz1mr ha detto:ma bep's non è a montebelluna? :scratch)Seal":1mtcz1mr ha detto:Vi ricordo la birra sta sera! Marcon infondo alla srada del Bep's..dalle 9 in poi! ve speto! :fluffle)