<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno a tutti, :p
e Buona Settimana di Lavoro. :ciao)


Grrrr Periodo di gatti in amore, la mia Nasona è piena di zampette non chè pelucchi. :mad2) :mad2) :mad2)
 
Friendevil":2nznvpxy ha detto:
Buongiorno miei cari, come va?
Penso male visto che ogni volta che inizia la settimana non fate altro che lamentarvi :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
buongiorno cavissimi!!!
Io non mi lamento affatto, dato che settimana scorsa era finita di merda, e stamattina ho ricominciato allo stesso modo! :sedia)
 
buon giorno ragazzi! ammazza che coma che c'ho addosso! mi servirebbe una bella corsa con la nasona su per i tornanti di qualche passo per svegliarmi...magari mentre scende la neve... :sarcastic)
 
Rimappe venezia / padova

Ciao ragazzi per caso mi sapete consigliare un buon rimappatore in zona? Perchè di certi farfuglioni.... :nono)
 
maxchan147":cxjhildc ha detto:
Buongiorno a tutti cari... io ho solo voglia di tornare a letto...

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Hi hi hi, mi hai tolto le parole di bocca. :asd) :asd) :asd)

Buon Giorno a tutti :p :ciao)
Oggi sono KO, ho resistito 2 ore a lavoro poi il raffreddore influenzale mi ha riportato a letto. :baby)
 
Buondì Veneto!
Giornata molto cupa in quel di padova (saranno tutte le sigarette che fumo, oppure il fumo dei camion in zona industriale?) :asd)

Proposta per tutti: quando riprendiamo le care vecchie abitudini del venerdì sera????? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top