<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona seeeeera.....
ho dovuto fare la strada che collega marcon a dietro casale dove si sta attaccando il passante...stanno facendo lavori e ho la macchina che da nero metallico sembra grigio/beige....che skifo!
Dite che mi fido a lavarla sabato o secondo voi ghiaccia in sti giorni?
 
Seal":1agwz78n ha detto:
buona seeeeera.....
ho dovuto fare la strada che collega marcon a dietro casale dove si sta attaccando il passante...stanno facendo lavori e ho la macchina che da nero metallico sembra grigio/beige....che skifo!
Dite che mi fido a lavarla sabato o secondo voi ghiaccia in sti giorni?
invece la mia da grigia è diventata nera...e tale rimarrà fino a primavera :nod) :nod)
Buon pomeriggio ragazzi.
 
Friendevil":1ctz2yub ha detto:
stefandan":1ctz2yub ha detto:
invece la mia da grigia è diventata nera...e tale rimarrà fino a primavera :nod) :nod)
Buon pomeriggio ragazzi.

Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd) :p
ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)
Buonasera Veneto! :jolly)
 
Seal":3c9nzvkk ha detto:
Dite che mi fido a lavarla sabato o secondo voi ghiaccia in sti giorni?
Io la lavo tutti i fini settimana ma solo se ci sono + di 7/8 gradi, non vorrei ghiacciare le guarnizioni. :D
Buona Sera a tutti. :p :ciao)
 
alexdrastico":3jxf5t2a ha detto:
Frinedevil":3jxf5t2a ha detto:
Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd) :p
ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)
Buonasera Veneto! :jolly)


No no...il fatto è che se la lavo o spendo soldi o faccio fatica...due cose che non mi vanno assolutamente a genio :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":118ru1zn ha detto:
No no...il fatto è che se la lavo o spendo soldi o faccio fatica...due cose che non mi vanno assolutamente a genio :asd) :asd) :asd)
Ale,tu non hai idea di come ci troviamo daccordo :OK)
La mia vede l'autolavaggio 2/3 volte l'anno,non c'è pericolo che si consumi la vernice :asd) :asd)
Dato che ad aprile dovrà fare la sua prima revisione,le regalerò un bel bagnetto :D ,sempre che non la vendi prima.
 
Friendevil":hqijs6sl ha detto:
alexdrastico":hqijs6sl ha detto:
Frinedevil":hqijs6sl ha detto:
Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd) :p
ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)
Buonasera Veneto! :jolly)


No no...il fatto è che se la lavo o spendo soldi o faccio fatica...due cose che non mi vanno assolutamente a genio :asd) :asd) :asd)
eh ma che bavbone che sei.......... :sedia)
@ADAN: ocio che prima delle guarnizioni ghiacci te con lo straccetto in mano! :crepap)
@stefandan: se mi tratti la GT come tratti la 147, te la vengo a tubare da casa tua! :lol: :rotolo)
 
alexdrastico":2x4f2c36 ha detto:
@ADAN: ocio che prima delle guarnizioni ghiacci te con lo straccetto in mano! :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non può capitare.....
Quando finisci di asciugarla riesci perfino ad essere sudato. :culo)
 
Io invece vi dò il Buon Giorno cari conregionali. :p :ciao)
Giornata senza nebbia ma le stelle non si vedono. :nuovi010)
 
buongiorno ragazzi....

la mia la lavo molto spesso... anche se, ultimamente l'ho lasciata un po' andare... ma vedrete che l'ultima domenica di gennaio sarà splendida.. sotto i riflettori :D
 
BUONGIORNO A TUTTI....
bè con questo tempo è un disastro: la mia è sempre sporca!
anche se ogni sabato la lavo, durante la settimana è inguardabile!
domenica 28 anch'io vengo a fare un giro a Padova!!dai che vedo la tua nasona falco :elio)
 
andrea147rossa":1t9gj7mx ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI....
bè con questo tempo è un disastro: la mia è sempre sporca!
anche se ogni sabato la lavo, durante la settimana è inguardabile!
domenica 28 anch'io vengo a fare un giro a Padova!!dai che vedo la tua nasona falco :elio)
ehi vecio maledetto tamarro! :sedia)
anche io e mio fratello saremo in fiera!magari andiamo tutti insieme appassionatamente. :sarcastic)
ci sarà anche un altro utente del forum, robert2005 (ha scritto anche qua)!
Chi si aggiunge alla cobriccola? :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top