invece la mia da grigia è diventata nera...e tale rimarrà fino a primavera :nod) :nod)Seal":1agwz78n ha detto:buona seeeeera.....
ho dovuto fare la strada che collega marcon a dietro casale dove si sta attaccando il passante...stanno facendo lavori e ho la macchina che da nero metallico sembra grigio/beige....che skifo!
Dite che mi fido a lavarla sabato o secondo voi ghiaccia in sti giorni?
stefandan":eqxgu80m ha detto:invece la mia da grigia è diventata nera...e tale rimarrà fino a primavera :nod) :nod)
Buon pomeriggio ragazzi.
ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)Friendevil":1ctz2yub ha detto:stefandan":1ctz2yub ha detto:invece la mia da grigia è diventata nera...e tale rimarrà fino a primavera :nod) :nod)
Buon pomeriggio ragazzi.
Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd)
Io la lavo tutti i fini settimana ma solo se ci sono + di 7/8 gradi, non vorrei ghiacciare le guarnizioni.Seal":3c9nzvkk ha detto:Dite che mi fido a lavarla sabato o secondo voi ghiaccia in sti giorni?
alexdrastico":3jxf5t2a ha detto:ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)Frinedevil":3jxf5t2a ha detto:Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd)
Buonasera Veneto! :jolly)
Ale,tu non hai idea di come ci troviamo daccordo :OK)Friendevil":118ru1zn ha detto:No no...il fatto è che se la lavo o spendo soldi o faccio fatica...due cose che non mi vanno assolutamente a genio :asd) :asd) :asd)
eh ma che bavbone che sei.......... :sedia)Friendevil":hqijs6sl ha detto:alexdrastico":hqijs6sl ha detto:ah giusto, te sei quello del "Se la lavi troppo si consuma"! Vero ale? :crepap)Frinedevil":hqijs6sl ha detto:Ah finalmente ti sei accorto che il grigio non era il colore che volevi quando hai comprato la macchina eh!? :asd)
Buonasera Veneto! :jolly)
No no...il fatto è che se la lavo o spendo soldi o faccio fatica...due cose che non mi vanno assolutamente a genio :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexdrastico":2x4f2c36 ha detto:@ADAN: ocio che prima delle guarnizioni ghiacci te con lo straccetto in mano! :crepap)
ehi vecio maledetto tamarro! :sedia)andrea147rossa":1t9gj7mx ha detto:BUONGIORNO A TUTTI....
bè con questo tempo è un disastro: la mia è sempre sporca!
anche se ogni sabato la lavo, durante la settimana è inguardabile!
domenica 28 anch'io vengo a fare un giro a Padova!!dai che vedo la tua nasona falco :elio)