alequinta?...chi è costui? :asd) :asd)Friendevil":9wr4egnt ha detto:Mi sono dimenticato di dire che posso testimoniare che alequinta è ancora vivo :asd)
Friendevil":q98q13wr ha detto:Mi sono dimenticato di dire che posso testimoniare che alequinta è ancora vivo :asd)
ruspy":rfi6wruw ha detto:Friendevil":rfi6wruw ha detto:Mi sono dimenticato di dire che posso testimoniare che alequinta è ancora vivo :asd)
bhe menomale.... non si è ancora suicidato allora!!! :asd) :asd) :asd)
Confermo,davvero bella.falconero79":pxcdy1tj ha detto:buona notte a tutti...
bellissima la fiera del modellismo... ho fatto un po' di spesa :nod)
stefandan":173f9xsg ha detto:ps:il disperso è tornato :asd) :asd)
:crepap)Friendevil":t5a411ig ha detto:stefandan":t5a411ig ha detto:ps:il disperso è tornato :asd) :asd)
Secondo me questa è stata una toccata e fuga...adesso se ne torna nell'oblio :asd)
e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)andrea147rossa":2acnw5gf ha detto:buongiorno raga!
eh si, questa settimana è corta :asd)
che ben!!!!!
anch'io voglio andar sulla neve, anche se non so sciare...
alexdrastico":1m5spa3j ha detto:e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzo!
Senti andrea, per il discorso scarico come sei messo? no perchè magari ci si può organizzare per il 22 pomeriggio e andare su! Io verrei con la mia dato che dovrei fare una modifichina ina ina....
che ne dici "bel puteo"? :lol:
la scuola veneta inizia a dare i suoi frutti... :lol:Friendevil":35534fg9 ha detto:alexdrastico":35534fg9 ha detto:e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzo!
Senti andrea, per il discorso scarico come sei messo? no perchè magari ci si può organizzare per il 22 pomeriggio e andare su! Io verrei con la mia dato che dovrei fare una modifichina ina ina....
Oh mio dio il "nostro terrone" ha imparato il dialetto e tenta di metterlo in pratica :asd) :asd) :asd)
Buongiorno a tutti :OK)
se non vado non imparo :elio)alexdrastico":owsz8lir ha detto:e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)andrea147rossa":owsz8lir ha detto:buongiorno raga!
eh si, questa settimana è corta :asd)
che ben!!!!!
anch'io voglio andar sulla neve, anche se non so sciare...
scherzo!
ADAN":2678b22q ha detto:Buon giorno a tutti, amici del Veneto.
Dopo 3 giorni son tornato
Purtroppo il mio PC è da rifare e dispongo solo di quello a lavoro. :mecry)
Comunque tutto bene, la Nasona ha compiuto sabato un mese :Ball)
Adesso sono a 1.800 km. :drive)
Il venditore mi dice che oggi arrivava a Milano, in settimana sarà a Villorba.ruspy":33mqdsxa ha detto:ADAN":33mqdsxa ha detto:Buon giorno a tutti, amici del Veneto.
installata la belva? (p88)
ADAN":3q6g4yna ha detto:Il venditore mi dice che oggi arrivava a Milano, in settimana sarà a Villorba.ruspy":3q6g4yna ha detto:ADAN":3q6g4yna ha detto:Buon giorno a tutti, amici del Veneto.
Il resto è tutto pronto, basta installare.
Sarai il primo, promesso. :OK)ruspy":3q3brvn6 ha detto:ricordati che voglio vederla....ADAN":3q3brvn6 ha detto:Il venditore mi dice che oggi arrivava a Milano, in settimana sarà a Villorba.ruspy":3q3brvn6 ha detto:ADAN":3q3brvn6 ha detto:Buon giorno a tutti, amici del Veneto.
Il resto è tutto pronto, basta installare.
l'ho sentito e visto su una golf :KO) giovedi.....
mamma mia....