toccata e?Friendevil":2h44k60z ha detto:Secondo me questa è stata una toccata e fuga...
... FUGA???
:sarcastic)
toccata e?Friendevil":2h44k60z ha detto:Secondo me questa è stata una toccata e fuga...
bloblo":46lrfyp9 ha detto:toccata e?Friendevil":46lrfyp9 ha detto:Secondo me questa è stata una toccata e fuga...
... FUGA???
Friendevil":1mg9gw7n ha detto:bloblo":1mg9gw7n ha detto:toccata e?Friendevil":1mg9gw7n ha detto:Secondo me questa è stata una toccata e fuga...
... FUGA???
Speriamo x lui che la vocale sia diversa :sedia) :sedia) :sedia)
eh si, davvero da preoccuparsi.... :rotolo)falconero79":3q5sdv3o ha detto:Friendevil":3q5sdv3o ha detto:bloblo":3q5sdv3o ha detto:toccata e?Friendevil":3q5sdv3o ha detto:Secondo me questa è stata una toccata e fuga...
... FUGA???
Speriamo x lui che la vocale sia diversa :sedia) :sedia) :sedia)
altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :sedia) :sedia)
:culo) :sarcastic)Friendevil":kdyes3h1 ha detto:alexdrastico":kdyes3h1 ha detto:e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzo!
Senti andrea, per il discorso scarico come sei messo? no perchè magari ci si può organizzare per il 22 pomeriggio e andare su! Io verrei con la mia dato che dovrei fare una modifichina ina ina....
che ne dici "bel puteo"? :lol:
Oh mio dio il "nostro terrone" ha imparato il dialetto e tenta di metterlo in pratica :asd) :asd) :asd)
Buongiorno a tutti :OK)
stasera mando una mail alla ragazzon e vediamo se si può combinare qualcosina! :elio)andrea147rossa":32lfyyjn ha detto:se non vado non imparo :elio)alexdrastico":32lfyyjn ha detto:e allora che c***o ci vai a fare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)andrea147rossa":32lfyyjn ha detto:buongiorno raga!
eh si, questa settimana è corta :asd)
che ben!!!!!
anch'io voglio andar sulla neve, anche se non so sciare...
scherzo!
Senti andrea, per il discorso scarico come sei messo? no perchè magari ci si può organizzare per il 22 pomeriggio e andare su! Io verrei con la mia dato che dovrei fare una modifichina ina ina....
che ne dici "bel puteo"? :lol:
per il discorso scarico, ci sono, non ho abbandonato il progetto!
però io lavoro fino al 22 compreso, quindi, se è aperto, preferirei un pomeriggio dal 27 al 29, a meno che non siano aperti sabato23!
ti faccio sapere entro brevissimo anche il modello! :OK)
Adesso dovrebbe andar bene.Friendevil":2b0cgome ha detto:Ehi stefano sai che devo purtroppo dirti che la tua firma è un pò troppo alta?
75 pxl contro 70, se puoi modificala quanto prima, in caso di bisogno di aiuto son qui :OK)
Ciao. Bella la firma nuova :OK) :OK) :OK)stefandan":2lkusn5r ha detto:Adesso dovrebbe andar bene.Friendevil":2lkusn5r ha detto:Ehi stefano sai che devo purtroppo dirti che la tua firma è un pò troppo alta?
75 pxl contro 70, se puoi modificala quanto prima, in caso di bisogno di aiuto son qui :OK)
Buona serata a tutti :OK)
bloblo":1yo61r2z ha detto:AMATEVI
così, per variare un po'. erano tutti saluti :asd)