<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiovno miei cavi... :p
tutto bene????
Andrea non ci pensare, e vedi che ti passa.... :OK)
I miei complimenti al sig. falconero per l'adesivo! molto bello!
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?
 
alexdrastico":25a9ecv3 ha detto:
Buongiovno miei cavi... :p
tutto bene????
Andrea non ci pensare, e vedi che ti passa.... :OK)
I miei complimenti al sig. falconero per l'adesivo! molto bello!
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?


i posti disponibili in auto sono 4 (3+io me :asd) che guido)

fabio ti inserisco anche nel listone per la pizzata della sera prima con i Torinesi!


camera gia prenotata € 40 con prima colazione (erano 32 ma ho dovuto cambiare posto per indisponibiltà camere)


fabio&stefano.... mettete in preventivo che ci si potrebbe fermare anche la notte tra il 9 ed il 10...
 
ruspy":32nzl354 ha detto:
alexdrastico":32nzl354 ha detto:
Buongiovno miei cavi... :p
tutto bene????
Andrea non ci pensare, e vedi che ti passa.... :OK)
I miei complimenti al sig. falconero per l'adesivo! molto bello!
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?


i posti disponibili in auto sono 4 (3+io me :asd) che guido)

fabio ti inserisco anche nel listone per la pizzata della sera prima con i Torinesi!


camera gia prenotata € 40 con prima colazione (erano 32 ma ho dovuto cambiare posto per indisponibiltà camere)


fabio&stefano.... mettete in preventivo che ci si potrebbe fermare anche la notte tra il 9 ed il 10...
mmmm, io direi di ritornare alla sera! che ne dici?
 
Friendevil":21373w11 ha detto:
Buonasera a tutti coloro che partecipano a questa amabile discussione...anche quelli che non hanno avuto la gentilezza di rispondermi x domani sera... :mecry) :mecry) :mecry)
Buonasera a tutti.
Ale,lunedì ti avevo risposto che forse stasera sarei venuto a Vicenza,ma forse sono stato l'unico. :ka)
Classica frase di rito:sarà per la prossima.
 
stefandan":2ay0gzqq ha detto:
Friendevil":2ay0gzqq ha detto:
Buonasera a tutti coloro che partecipano a questa amabile discussione...anche quelli che non hanno avuto la gentilezza di rispondermi x domani sera... :mecry) :mecry) :mecry)
Buonasera a tutti.
Ale,lunedì ti avevo risposto che forse stasera sarei venuto a Vicenza,ma forse sono stato l'unico. :ka)
Classica frase di rito:sarà per la prossima.

Si si lo so infatti sei l'unico che mi ha risposto... :OK)

Il sarà x la prossima volta come al solito è d'obbligo...anche se ormai son troppe volte che devo dirlo :p
 
ale, ti ho risposto anche io... anche se solo stamattina...

beh... da stamattina alle 8.30 che sono uscito di casa... sono rientrato mezzora fa :( son desfà!
 
ruspy":ikpc9u4k ha detto:
alexdrastico":ikpc9u4k ha detto:
Buongiovno miei cavi... :p
tutto bene????
Andrea non ci pensare, e vedi che ti passa.... :OK)
I miei complimenti al sig. falconero per l'adesivo! molto bello!
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?


i posti disponibili in auto sono 4 (3+io me :asd) che guido)

fabio ti inserisco anche nel listone per la pizzata della sera prima con i Torinesi!


camera gia prenotata € 40 con prima colazione (erano 32 ma ho dovuto cambiare posto per indisponibiltà camere)


fabio&stefano.... mettete in preventivo che ci si potrebbe fermare anche la notte tra il 9 ed il 10...






quanto tempo ho per dirvi se posso venire?... sempre che avanzi un posto.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top