buongiorno ragazzi :OK)
@andrea, grazie ...dai che andrà meglio nel corso della giornata :OK)
alexdrastico":25a9ecv3 ha detto:Buongiovno miei cavi...
tutto bene????
Andrea non ci pensare, e vedi che ti passa.... :OK)
I miei complimenti al sig. falconero per l'adesivo! molto bello!
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?
mmmm, io direi di ritornare alla sera! che ne dici?ruspy":32nzl354 ha detto:alexdrastico":32nzl354 ha detto:Buongiovno miei cavi...
tutto bene????
Per il pranzo di natale credo proprio di esserci, col mitico ruspo (amoooooooooove :crepap) )!
Dai dai, chi si aggiunge oltre a me, ruspo e stefandan (giustamente inserito d'ufficio)?
i posti disponibili in auto sono 4 (3+io me :asd) che guido)
fabio ti inserisco anche nel listone per la pizzata della sera prima con i Torinesi!
camera gia prenotata € 40 con prima colazione (erano 32 ma ho dovuto cambiare posto per indisponibiltà camere)
fabio&stefano.... mettete in preventivo che ci si potrebbe fermare anche la notte tra il 9 ed il 10...
si dai, intanto c'è un po di sole, ed io mi sono ripreso...mi manca solo la :inocchio) :sedia)falconero79":2tge5cxj ha detto:buongiorno ragazzi :OK)
buona la terza....maxchan147":36tpa0b4 ha detto:Buonasera belli, come andiamo?
Bene? male? mezz-e-mezz?
Buonasera a tutti.Friendevil":21373w11 ha detto:Buonasera a tutti coloro che partecipano a questa amabile discussione...anche quelli che non hanno avuto la gentilezza di rispondermi x domani sera... :mecry) :mecry) :mecry)
stefandan":2ay0gzqq ha detto:Buonasera a tutti.Friendevil":2ay0gzqq ha detto:Buonasera a tutti coloro che partecipano a questa amabile discussione...anche quelli che non hanno avuto la gentilezza di rispondermi x domani sera... :mecry) :mecry) :mecry)
Ale,lunedì ti avevo risposto che forse stasera sarei venuto a Vicenza,ma forse sono stato l'unico. :ka)
Classica frase di rito:sarà per la prossima.
ruspy":ikpc9u4k ha detto:alexdrastico":ikpc9u4k ha detto:Buongiovno miei cavi...
tutto bene????
i posti disponibili in auto sono 4 (3+io me :asd) che guido)
fabio ti inserisco anche nel listone per la pizzata della sera prima con i Torinesi!
camera gia prenotata € 40 con prima colazione (erano 32 ma ho dovuto cambiare posto per indisponibiltà camere)
fabio&stefano.... mettete in preventivo che ci si potrebbe fermare anche la notte tra il 9 ed il 10...