<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente sono riuscito a collegarmi oggi.... il lavoro non mi ha dato tregua :mecry2)

beh, buona notte a tutti, buongiorno a te max :ciao)
 
Hola chicos, como estas esta noche?!!

Stasera mi son fatto una bella rimpatriata con i vecchii amici.... birra, birra, birra, anima nera.... havana7 e cuba libre. Wow che bel remake degli ultimi 5 anni :celebrate) :celebrate)
 
finalmente 2 minuti di pausa...


è da 2-3 giorni che lavoro con un matto...

ma meglio così :OK)

:clap) :clap) :clap)
 
falconero79":uwwgi63h ha detto:
Buogiorno max, svegliato presto oggi?

sono andato a letto tardi, mi sono fatto violenza per uscire dal lettone perche' dovevo vedermi con il boss alle 9 e mezza, arrivo e scopro che la riunione e' spostata alle 10e15...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
maxchan147":3dmrj9u9 ha detto:
falconero79":3dmrj9u9 ha detto:
Buogiorno max, svegliato presto oggi?

sono andato a letto tardi, mi sono fatto violenza per uscire dal lettone perche' dovevo vedermi con il boss alle 9 e mezza, arrivo e scopro che la riunione e' spostata alle 10e15...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

Dai Max va bene come esercizio di buona volontà...
 
Giugio":5t9hbkla ha detto:
Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...

Oggi è pure il mio Compleanno...bel modo di festeggiare con 8 ore di lezione... :shrug03) :shrug03)

Ehi ma lo dici così?

Tanti Auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Friendevil":1ac6a17g ha detto:
Giugio":1ac6a17g ha detto:
Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...

Oggi è pure il mio Compleanno...bel modo di festeggiare con 8 ore di lezione... :shrug03) :shrug03)

Ehi ma lo dici così?

Tanti Auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie! :nod) :nod)
Eh,è che sono stanco oggi...dovevo pure passare alle poste x diventare socio ma non ho avuto tempo...farò il fine settimana!!
 
Giugio":fcdhxh2p ha detto:
Friendevil":fcdhxh2p ha detto:
Giugio":fcdhxh2p ha detto:
Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...

Oggi è pure il mio Compleanno...bel modo di festeggiare con 8 ore di lezione... :shrug03) :shrug03)

Ehi ma lo dici così?

Tanti Auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie! :nod) :nod)
Eh,è che sono stanco oggi...dovevo pure passare alle poste x diventare socio ma non ho avuto tempo...farò il fine settimana!!

Ti ho risposto x le gomme :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top