finalmente sono riuscito a collegarmi oggi.... il lavoro non mi ha dato tregua :mecry2)
beh, buona notte a tutti, buongiorno a te max :ciao)
beh, buona notte a tutti, buongiorno a te max :ciao)
maxchan147":134xsx5o ha detto:ciao a tutti cari!
:OK)
Friendevil":2xko2966 ha detto:maxchan147":2xko2966 ha detto:ciao a tutti cari!
:OK)
Ehi Max...arrivato tardi al lavoro oggi... :asd)
falconero79":uwwgi63h ha detto:Buogiorno max, svegliato presto oggi?
maxchan147":3dmrj9u9 ha detto:falconero79":3dmrj9u9 ha detto:Buogiorno max, svegliato presto oggi?
sono andato a letto tardi, mi sono fatto violenza per uscire dal lettone perche' dovevo vedermi con il boss alle 9 e mezza, arrivo e scopro che la riunione e' spostata alle 10e15...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giugio":5t9hbkla ha detto:Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...
Oggi è pure il mio Compleanno...bel modo di festeggiare con 8 ore di lezione... :shrug03) :shrug03)
Friendevil":1ac6a17g ha detto:Giugio":1ac6a17g ha detto:Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...
Oggi è pure il mio Compleanno...bel modo di festeggiare con 8 ore di lezione... :shrug03) :shrug03)
Ehi ma lo dici così?
Tanti Auguri
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Giugio":fcdhxh2p ha detto:Friendevil":fcdhxh2p ha detto:Giugio":fcdhxh2p ha detto:Buongiorno a tutti...son tornato da poco da Padova...
Ehi ma lo dici così?
Tanti Auguri
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Grazie! :nod) :nod)
Eh,è che sono stanco oggi...dovevo pure passare alle poste x diventare socio ma non ho avuto tempo...farò il fine settimana!!