Zen147":5acyl778 ha detto:Ciao ragazzi!
Max, che tempo fa li da te?
ha iniziato a fare un po' freschino...
quindi maglioncino di cotone sopra la t-shirt...
:asd)
Zen147":5acyl778 ha detto:Ciao ragazzi!
Alla faccia... anche qua ha iniziato a far freschetto.... quindi maglioncino di cotone sotto alla felpa e al maglione di lana!!!!maxchan147":xe3o6qem ha detto:Zen147":xe3o6qem ha detto:Ciao ragazzi!
ha iniziato a fare un po' freschino...
quindi maglioncino di cotone sopra la t-shirt...
Zen147":8j3ob21c ha detto:Alla faccia... anche qua ha iniziato a far freschetto.... quindi maglioncino di cotone sotto alla felpa e al maglione di lana!!!!
Beato tu.... ricordo il tizio (la guida turistica) in Messico che diceva di aver portato l'anno scorso i pantaloni lunghi solo 2 giorni in tutto l'anno :schok) :schok)
Zen147":18siu8cw ha detto:Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!
Ah ok! Ti ho pure risposto!! :culo)maxchan147":1dt0ivaa ha detto:Zen147":1dt0ivaa ha detto:Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!
sulla mia influenzina :asd) :asd) :asd)
Zen147":2n9urcq0 ha detto:Ah ok! Ti ho pure risposto!! :culo)maxchan147":2n9urcq0 ha detto:Zen147":2n9urcq0 ha detto:Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!
Penso che ora posso andarmene a nanna.....maxchan147":2j9dcja8 ha detto:Zen147":2j9dcja8 ha detto:Ah ok! Ti ho pure risposto!! :culo)maxchan147":2j9dcja8 ha detto:Zen147":2j9dcja8 ha detto:Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!
ho visto....
Zen147":1ngr2y2v ha detto:Penso che ora posso andarmene a nanna.....maxchan147":1ngr2y2v ha detto:Zen147":1ngr2y2v ha detto:Ah ok! Ti ho pure risposto!! :culo)maxchan147":1ngr2y2v ha detto:Zen147":1ngr2y2v ha detto:Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!
ho visto....
Notte ragazzi :tired)
Zen147":1q4kr31k ha detto:Penso che ora posso andarmene a nanna.....
Notte ragazzi :tired)