<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":xe3o6qem ha detto:
Zen147":xe3o6qem ha detto:
Ciao ragazzi!

Max, che tempo fa li da te?

ha iniziato a fare un po' freschino...
quindi maglioncino di cotone sopra la t-shirt...

:asd)
Alla faccia... anche qua ha iniziato a far freschetto.... quindi maglioncino di cotone sotto alla felpa e al maglione di lana!!!!
Beato tu.... ricordo il tizio (la guida turistica) in Messico che diceva di aver portato l'anno scorso i pantaloni lunghi solo 2 giorni in tutto l'anno :schok) :schok)
 
Zen147":8j3ob21c ha detto:
Alla faccia... anche qua ha iniziato a far freschetto.... quindi maglioncino di cotone sotto alla felpa e al maglione di lana!!!!
Beato tu.... ricordo il tizio (la guida turistica) in Messico che diceva di aver portato l'anno scorso i pantaloni lunghi solo 2 giorni in tutto l'anno :schok) :schok)

intanto io mi son beccato l'inluenzina... mi vien ancora da ridere...
Comunque e' freschino solo la sera, se vai a zonzo quando c'e il sole, in effetti puoi girare in maglietta e calzoncini...

leggi qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=645&start=725
 
Ciao Ale,ciao Max.
Max,da te,girando alla sera con il maglioncino leggero,ti sei preso l'influenzina.Qui da noi,se esci alla sera con un maglioncino ti prendi l'influenzona tendente alla polmonite. :asd)
Pensa che mio fratello,in Brasile(torna a febbraio!!)ieri era in spiaggia. :elio)
 
Zen147":1ngr2y2v ha detto:
maxchan147":1ngr2y2v ha detto:
Zen147":1ngr2y2v ha detto:
maxchan147":1ngr2y2v ha detto:
Zen147":1ngr2y2v ha detto:
Io ho letto tutto ma.... su cosa dovevo soffermarmi in particolar modo?!

sulla mia influenzina :asd) :asd) :asd)
Ah ok! Ti ho pure risposto!! :culo)

ho visto....
:asd)
Penso che ora posso andarmene a nanna.....

Notte ragazzi :tired)

Notte Alex... :sleep2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top