<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":369hy651 ha detto:
buona notte a tutti... oggi ho fatto un po' di foto alla nasona (sono venute benissimo) e poi sono andato a fare compere con monica :D

E bravo falco ti sei svenato o ha fatto tutto monica?

P.S.Spero non siate andati a prendere una cioccolata con la panna.....


:asd) :asd) :asd)


Scusa non ce l'ho fatta a non dirla :hail)
 
Eccomi tornato a casa.
Friend,la fiera è stata spettacolare,i padiglioni erano pieni di ogni ben di Dio,e non solo auto :sbav) .
I dati riportano di 1600 auto esposte,più altre 300 in vendita.Molti club esponevano i loro gioielli,tra i quali alcuni dell'Alfa con molte chicche(dall'Alfetta di F.1 anni 50,alle Giulietta,Giulia,Montreal,GiuliaGTA,Alfetta GT,75),inoltre le pantere storiche della Polizia.Nel reparto modellismo c'era da perdersi la testa:ho arricchito la mia collezione di auto da rally con l'Alfetta GTV6 che ha partecipato al Rally Tour de Corse del 1986.
Ho fatto alcune foto(naturalmente Alfa).Vediamo se domani riesco a postarle.
:ciao)
 
stefandan":1nhevs42 ha detto:
Eccomi tornato a casa.
Friend,la fiera è stata spettacolare,i padiglioni erano pieni di ogni ben di Dio,e non solo auto :sbav) .
I dati riportano di 1600 auto esposte,più altre 300 in vendita.Molti club esponevano i loro gioielli,tra i quali alcuni dell'Alfa con molte chicche(dall'Alfetta di F.1 anni 50,alle Giulietta,Giulia,Montreal,GiuliaGTA,Alfetta GT,75),inoltre le pantere storiche della Polizia.Nel reparto modellismo c'era da perdersi la testa:ho arricchito la mia collezione di auto da rally con l'Alfetta GTV6 che ha partecipato al Rally Tour de Corse del 1986.
Ho fatto alcune foto(naturalmente Alfa).Vediamo se domani riesco a postarle.
:ciao)

grandissimo :OK)

Appena puoi posta le foto,sono proprio curioso di vederle :nod)
 
Friendevil":1hp1gi0l ha detto:
falconero79":1hp1gi0l ha detto:
buona notte a tutti... oggi ho fatto un po' di foto alla nasona (sono venute benissimo) e poi sono andato a fare compere con monica :D

E bravo falco ti sei svenato o ha fatto tutto monica?

P.S.Spero non siate andati a prendere una cioccolata con la panna.....


:asd) :asd) :asd)


Scusa non ce l'ho fatta a non dirla :hail)
:asd) :crepap) :crepap)

no no niente cioccolata :D

buon lunedì a tutti :OK)
 
buon rientro nel tunnel della vita monotona odierna...

:all_coholic)


:kerstsmi) macchì se ne frega, tra poco è Natale e si sta a casa in ferieeee.. :kerstsmi)

:angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top