<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.... vedo che riprendete col venerdi sera!!vediamo se riesco anch'io, cosi vi rivedo!spero di essere libero...
 
buongiorno belli...
oggi ho ripreso a lavorare!!! che strazio! e pensare che non sono anora del tutto guarito!
Dai dai, speriamo che questo brutto periodo passi presto!
Andrea unisciti alla combriccola, così vediamo dal vivo le nuove modifiche! :OK)
 
Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....

Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
 
amerssed":2prqyicr ha detto:
Il programma della serata qual'è?Ke io più ke altro sabato mattina sn a lavoro..se nn c'è in programma niente di stracciato,potrei anke venire.. :capotto)

E' quello che si fa di solito...ritrovo fuori dall'autostrada e poi si va in qualche pub a bere qualcosa...nulla di eclatante :OK)
 
BonOVoxX81":2bpeez5y ha detto:
Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....

Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
a padova non ne conosco!!!
a montebelluna c'è Bep's, in cui so che hanno la striscia cromata!
Per il gelson non so proprio dove potresti guardare! :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top