Buongiorno a todos...
oggi sto un po' meglio! Speriamo che entro venerdì mi passi del tutto, dato che non ne posso più!
oggi sto un po' meglio! Speriamo che entro venerdì mi passi del tutto, dato che non ne posso più!
dai dai, vedrai che passa tutto!!! :spin)alexdrastico":1b0ao9re ha detto:Buongiorno a todos...
alexdrastico":3kdtf7f1 ha detto:a padova non ne conosco!!!BonOVoxX81":3kdtf7f1 ha detto:Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....
Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
a montebelluna c'è Bep's, in cui so che hanno la striscia cromata!
Per il gelson non so proprio dove potresti guardare! :ka)
BonOVoxX81":1cxouhsm ha detto:alexdrastico":1cxouhsm ha detto:a padova non ne conosco!!!BonOVoxX81":1cxouhsm ha detto:Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....
Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
a montebelluna c'è Bep's, in cui so che hanno la striscia cromata!
Per il gelson non so proprio dove potresti guardare! :ka)
Azz un po' piu' vicino non conoscete niente raga? Nessun negozio degno di nota a padova e provincia? :cry:
giusto robert...a quello non ci avevo pensato! :OK)robert2005":28bgt0zg ha detto:non è male pometto ad abano....
stefandan":38mxwsq1 ha detto:Buonasera a tutti :ciao)
Questo fine settimana a Padova c'è la Fiera di Auto e Moto d'Epoca
Io ci sono(non so se sabato o domenica).Qualcuno si aggiunge?
http://www.autoemotodepoca.com/
pser questo venerdì sera mi metto in forse.
Un benvenuto ai nuovi arrivati :OK)
quasi quasi mi unisco anch'io!.... :elio)stefandan":14mkaqc6 ha detto:Buonasera a tutti :ciao)
Questo fine settimana a Padova c'è la Fiera di Auto e Moto d'Epoca
Io ci sono(non so se sabato o domenica).Qualcuno si aggiunge?
http://www.autoemotodepoca.com/
pser questo venerdì sera mi metto in forse.
Un benvenuto ai nuovi arrivati :OK)
Tata Kia":2pup8ev5 ha detto::fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Domani dovrò girare milano in lungo e in largo..e io ODIO la metropolitana.. e la ressa dentro quest'ultima! :mecry2)