<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a todos...
oggi sto un po' meglio! Speriamo che entro venerdì mi passi del tutto, dato che non ne posso più! :D
 
alexdrastico":3kdtf7f1 ha detto:
BonOVoxX81":3kdtf7f1 ha detto:
Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....

Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
a padova non ne conosco!!!
a montebelluna c'è Bep's, in cui so che hanno la striscia cromata!
Per il gelson non so proprio dove potresti guardare! :ka)

Azz un po' piu' vicino non conoscete niente raga? Nessun negozio degno di nota a padova e provincia? :cry:
 
BonOVoxX81":1cxouhsm ha detto:
alexdrastico":1cxouhsm ha detto:
BonOVoxX81":1cxouhsm ha detto:
Alex secondo te qual'e il miglior negozio per accessori auto qui' a padova?o anche fuori....

Vorrei andare a vedere se hanno il gelson e magari anche la striscia cromata per fare lo scudo davanti :elio)
a padova non ne conosco!!!
a montebelluna c'è Bep's, in cui so che hanno la striscia cromata!
Per il gelson non so proprio dove potresti guardare! :ka)

Azz un po' piu' vicino non conoscete niente raga? Nessun negozio degno di nota a padova e provincia? :cry:

uhm, mi spiace, ma non saprei dirti...
In aggiunta alle info di alexdrastico, mi pare che Bep's abbia aperto anche a Marcon (vicino al Warner village), che non è vicinissima ma almeno è tutta dritta in autostrada. Occhio che di solito è caro...

P.S.
buonasera a tutti!
 
buongiorno venetoi....come vi va la vitaccia?
oggi giornata di lavoro moooooooolto intensa (evviva il fine mese " quea fi*a de so ma*e :lol: :lol: :lol: )!!!
allora per venerdì chi c'è?? su su vi voglio numerosi! :OK)
 
stefandan":38mxwsq1 ha detto:
Buonasera a tutti :ciao)

Questo fine settimana a Padova c'è la Fiera di Auto e Moto d'Epoca
Io ci sono(non so se sabato o domenica).Qualcuno si aggiunge?
http://www.autoemotodepoca.com/

ps:per questo venerdì sera mi metto in forse.

Un benvenuto ai nuovi arrivati :OK)

Azzo Stefano ma è questo week-end?

Allora ci andiamo sabato che dite?
Preparo la digitale :D


X venerdì orario è 9.30 all'uscita di Vicenza Ovest :OK)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Domani dovrò girare milano in lungo e in largo..e io ODIO la metropolitana.. e la ressa dentro quest'ultima! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top