<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":2p64bnfz ha detto:
ma cosa devi fare col gelson?passarlo su tutta la carrozzeria?
per un lavoro perfetto ti converrebbe portarla dal carrozziere e farla lucidare!
Se invece dei rimuovere qualche graffietto superficiale, basta il rimuovi graffi arexons!chi l'ha usato ha detto che è ottimo! :OK)

Preferirei fare tutto a casa con le mie mani ;) vuoi mettere il gusto di lavarti e lucidarti la macchina? :elio)

E poi se vai dal carrozziere lo stesso lavoro te lo fa pagare 150 euro :member)
 
BonOVoxX81":29phulsf ha detto:
alexdrastico":29phulsf ha detto:
ma cosa devi fare col gelson?passarlo su tutta la carrozzeria?
per un lavoro perfetto ti converrebbe portarla dal carrozziere e farla lucidare!
Se invece dei rimuovere qualche graffietto superficiale, basta il rimuovi graffi arexons!chi l'ha usato ha detto che è ottimo! :OK)

Preferirei fare tutto a casa con le mie mani ;) vuoi mettere il gusto di lavarti e lucidarti la macchina? :elio)

E poi se vai dal carrozziere lo stesso lavoro te lo fa pagare 150 euro :member)
se vuoi un risultato ottimo, usa lo shampo 2 in 1 della arexons! shampo+cera insieme! la macchina viene lucida e ben pulita (senza aloni e macchie)!!! Io lo uso sempre e viene uno splendore!
Se ancora non ti soddisfa, allora usa la cera rapida arexons! :OK)
 
signori buongiorno... x un amico... dove conviene andare a fare il tagliando nella zona di noale?.... grazie cari

Baci baci
 
io sono di padova dovrei fare le seguenti modifiche sulla mia auto...terminale tondo da 100mm omologato....molle piu' ammortizzatori e alettone tipo quello originale....qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutto questo a buon prezzo grazie.al max scrivetimi in pvt
 
robert2005":9dyfjmlc ha detto:
io sono di padova dovrei fare le seguenti modifiche sulla mia auto...terminale tondo da 100mm omologato....molle piu' ammortizzatori e alettone tipo quello originale....qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutto questo a buon prezzo grazie.al max scrivetimi in pvt
per lo spoiler GTA ci sono le convenzioni con l'helvetia qui nel sito!
per il resto sono meno competente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top