<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti :A) , mi permetto di invitarvi ad un sabato in compagnia:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 23#1112723

Il programma non è ancora definitivo ma intanto si sa il giorno: sabato 28/10/2006 :jolly) , l'orario (dalle 16 a dopo cena) :jolly) e il luogo: Bologna..

Chi vuol venire è ovviamente ben accetto!! :celebrate)

Non sarà come Asiago (complimentoni ancora Friend e max :fluffle) ) ma sarà comunque una giornata in buona compagnia!

Ciaooooo
 
Ciao confinanti e compaesani d'adozione :fluffle)
Auguro buona serata e tanti bacini ai conoscenti e anche ai nn conoscenti.
Mi son accorta dal raduno di Asiago che non conosco quasi nessuno di voi..colpa del mio moroso veronese che mi porta dai mantovani..e non da voi :mecry2)
 
Cazzarola mi sembra di capire che il gelson qui' a padova non l'ha nessuno :cry:

E' che leggendo le varie discussioni,i prodotti gelson sembrano veramente una spanna sopra gli altri almeno :?:

PS:Ieri ho trovato la lucidatrice orbitale a 16 euro :sarcastic)
 
BonOVoxX81":5m2s0idj ha detto:
Cazzarola mi sembra di capire che il gelson qui' a padova non l'ha nessuno :cry:

E' che leggendo le varie discussioni,i prodotti gelson sembrano veramente una spanna sopra gli altri almeno :?:

PS:Ieri ho trovato la lucidatrice orbitale a 16 euro :sarcastic)
ma cosa devi fare col gelson?passarlo su tutta la carrozzeria?
per un lavoro perfetto ti converrebbe portarla dal carrozziere e farla lucidare!
Se invece dei rimuovere qualche graffietto superficiale, basta il rimuovi graffi arexons!chi l'ha usato ha detto che è ottimo! :OK)

Mi fa piacere che si stiano aggiungendo tutte queste nuove leve....

Allora quando si ritorna alle care vecchie buone abitudini del venerdì sera?
alequinta dove sei finito????????
 
son qua son qua ragazzuoli...
Scusate ma qua università e mission impossible varie mi stanno togliendo la vita e non son molto davanti al pc!!

Benvenuti a tutti i nuovi, vedo poi con piacere che il Leone Alato la fa da padrone in quest'ultima settimana!!! :D :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top