<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":2z3s47zp ha detto:
Friendevil":2z3s47zp ha detto:
Toh...apro e chiudo da solo la giornata praticamente...buona sera miei cari :OK)
...hai voluto le chiavi del VenetoVirtualClub?? :asd) :asd)
vabbhè,buona serata a tutti :OK)

Alex:tanti,tanti e ancora tanti auguri :Ball) :Ball)

Ehi ehi ehi...chi è qui il coordinatore di zona? :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":1sq8usbj ha detto:
stefandan":1sq8usbj ha detto:
Friendevil":1sq8usbj ha detto:
Toh...apro e chiudo da solo la giornata praticamente...buona sera miei cari :OK)
...hai voluto le chiavi del VenetoVirtualClub?? :asd) :asd)
vabbhè,buona serata a tutti :OK)

Alex:tanti,tanti e ancora tanti auguri :Ball) :Ball)

Ehi ehi ehi...chi è qui il coordinatore di zona? :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buonasera giovanotti :OK)
Stasera sò di dover guardare qualcosa alla TV,ma non mi ricordo cosa... :D :D .Mi verrà in mente :asd) :asd)
 
CIao a tutti!!!
Inanzitutto tanti auguri di buona pasqua(anche se in ritardissimo)! E' la prima volta che scrivo in questo thread!
Io sono della provincia di Padova!!! da oggi seguirò questo thread più spesso, e magari che non si riesca ad organizzare qualche bell'incontro!
Ciao!!!! :OK)
 
Ciao alexdrastico,benvenuto in VenetoVirtualClub e se segui questa discussione vedrai che spesso ci incontriamo,specie di venerdì sera.
Mi sembra un'ottima occasione per conoscerci e scambiare quattro chiacchere,magari in compagnia di una buona birra.
Stesso discorso vale anche per bloblo.
Vi aspettiamo presto.

ps:te lo chiedo anch'io:di che zona di Padova sei?
 
stefandan":2kbvnt2r ha detto:
Stesso discorso vale anche per bloblo.
è che sono così sfuggevole :elio)
questo venerdì non posso, magari tra 2 settimane volentieri :D sì dai, così ti dico dove ho visto la tua auto :clap)
poca birra per me, sono un pelino sensibile all'alcol :asd)
 
io sono di maserà di padova! sono a 15 km da padova!!! di solito dove vi incontrate? mi piacerebbe conoscere altri matti come me per l'alfa romeo! :D
 
Allora mio caro alexdrastico noi solitamente ci troviamo tra il giovedì/venerdì e giriamo prevalentemente tra Padova e Vicenza con qualche punta ad Est (Mestre) ogni tanto ;)

Questo venerdì cioè oggi mi sembra sia andato buco quindi possiamo prendere in considerazione la domenica, tanto so che ci ritroviamo sempre e solo in 5-6 :p
 
Friendevil":3p5j01on ha detto:
Allora mio caro alexdrastico noi solitamente ci troviamo tra il giovedì/venerdì e giriamo prevalentemente tra Padova e Vicenza con qualche punta ad Est (Mestre) ogni tanto ;)

Questo venerdì cioè oggi mi sembra sia andato buco quindi possiamo prendere in considerazione la domenica, tanto so che ci ritroviamo sempre e solo in 5-6 :p


se domenica venite verso mestre mi unisco......



ciao confinantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top