<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":29esfjnv ha detto:
buongiorno ragazzi :OK)

complimenti ale... bellissima.... :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) era ora dai :asd) :elio)

adesso serve l'assetto :elio) :elio)

ruspy, si li ho fatti gli esami, tutto bene (almeno) adesso sto aspettando di fare la visita per l'anestesia e poi che mi chiamino... (questo non si sa quando... mi avvisano 2-3 giorni prima :evil: :mecry2) )


ah però!
insomma si ri-opera.....azz
 
Ma buona serata miei prodi(come suona sinistro :asd) :asd) ).

@falco:non posso che farti tanti auguri,speriamo sia la volta definitiva.

@ale(devil):com'era:asciutta.Comè:bagnata :D
Scherzi a parte era ora,con i SS è molto bella :OK)

@ale(5°):non oso immaginare qual'è la tua idea sul derby :asd)
 
Grazie a tutti x i complimenti,in effeti era proprio ora :p
Xò mi sa che le elaborazioni vistose finiscono qui...solo qualche altro tocco e poi è a posto.
In compenso ho ricevuto una brutta notizia, pare proprio che l'autoradio vecchia che avevo e volevo montare purtroppo sia realmente danneggiata solo che ripararla è inutile credo,quindi mi tocca tenermi quella originale :(
Rivolevo i delfiniiiiii :asd)

Buona serata a tutti :OK)
 
Friendevil":3jlkpkuf ha detto:
Grazie a tutti x i complimenti,in effeti era proprio ora :p
Xò mi sa che le elaborazioni vistose finiscono qui...solo qualche altro tocco e poi è a posto.
In compenso ho ricevuto una brutta notizia, pare proprio che l'autoradio vecchia che avevo e volevo montare purtroppo sia realmente danneggiata solo che ripararla è inutile credo,quindi mi tocca tenermi quella originale :(
Rivolevo i delfiniiiiii :asd)

Buona serata a tutti :OK)

Eh si, meritavano i delfini!! Rimarranno sul Merci allora.. eh eh he :asd) :asd) :asd) :asd)

Adesso la tua nasona fa tutto un'altro effetto con gli SS...
Bella bella!!! :OK) :OK) :OK) Tra l'altro è uno dei cerchi che mi piace di più in assoluto e sulla nasona ci sta da Dio.. :clap) :clap) :clap)
 
Buon giorno Veneto........ scusate la mia latitanza ma la laurea della mia ragazza mi ha assorbito completamente..... un abbraccio a tutti e a presto...... Cia Cia
 
Bene come ogni volta nessuno che si fa avanti x il venerdì... :nono02)

Cmq io non demordo e x domani sera ci si trova dalle mie parti, quindi Vicenza verso le 9-9.30, chi vuole si aggiunga siete ovviamenet tutti ben accetti :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":1r2074l9 ha detto:
Allora qualcun'altro si fa avanti?

Tutti già occupati? :cry:

Buongiorno a tutti!!

TI RINGRAZIO ALE PER L INVITO,
ma non credo di farcela stasera..

devo finire un lavoraccio qui in ditta, poi devo fare un paio di lavori personali a casa, altrimenti domani mi ritrovo a casa due futuri sposi ancora senza invito al loro matrimonio (dato che devevo farglielo io, ancora 1 mese fa' :asd) )
 
N147":27jqy6og ha detto:
Friendevil":27jqy6og ha detto:
Allora qualcun'altro si fa avanti?

Tutti già occupati? :cry:

Buongiorno a tutti!!

TI RINGRAZIO ALE PER L INVITO,
ma non credo di farcela stasera..

devo finire un lavoraccio qui in ditta, poi devo fare un paio di lavori personali a casa, altrimenti domani mi ritrovo a casa due futuri sposi ancora senza invito al loro matrimonio (dato che devevo farglielo io, ancora 1 mese fa' :asd) )

nicola.... ricordati del meeting eh? :elio)


non tirate il pacco....
 
falconero79":1xac26kz ha detto:
buonasera a tutti :OK)

vice, falle i complimenti :OK) :X) :clap) :clap) :clap) :clap)

Stasera glieli porgo..... ti ringrazio anticipatamente da patre sua....

ragazzi Auguro a Voi e Famiglia una Felice Pasqua e un Rilassante Lunedì di Pasquetta.....

A presto...
Vice 78
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top