<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1dj0lfr0 ha detto:
Buona notte a tutti :OK)

Giovedì giro-pizza a Thiene,chi volesse può partecipare senza problemi.
Omai non vi dico nemmeno più di accorrere numerosi visto che siamo sempre in 4 gatti :p

beh siete nel vicentino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa non ho resistito :OK) ;)

scherzi a parte, mi spiace ma non riesco, venerdì mattina poi ho gli esami per l'intervento... :mecry2)
 
ma talvolta fate ritrovi per sole bevute, magari nelle sere dal lunedì al venerdì? io non posso mangiar fuori per motivi di salute, altrimenti ogni tanto verrei a farvi visita :)
 
bloblo":1p1p17bc ha detto:
ma talvolta fate ritrovi per sole bevute, magari nelle sere dal lunedì al venerdì? io non posso mangiar fuori per motivi di salute, altrimenti ogni tanto verrei a farvi visita :)
E' più facile ci si trovi di venerdì.Solitamente per una bevuta e quattro chiacchere in compagnia.Se segui questa discussione,vedrai che qualche volta ci si trova anche nel padovano.Ci farebbe molto piacere che ti aggregassi anche tu.Mica si è obbligati a mangiare. :ciao)
 
falconero79":2w6xhqat ha detto:
Friendevil":2w6xhqat ha detto:
Buona notte a tutti :OK)

Giovedì giro-pizza a Thiene,chi volesse può partecipare senza problemi.
Omai non vi dico nemmeno più di accorrere numerosi visto che siamo sempre in 4 gatti :p

beh siete nel vicentino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa non ho resistito :OK) ;)

scherzi a parte, mi spiace ma non riesco, venerdì mattina poi ho gli esami per l'intervento... :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Andrea,speriamo sia la volta che si risolve tutto :OK)
 
stefandan":2svdp4p2 ha detto:
Se segui questa discussione,vedrai che qualche volta ci si trova anche nel padovano.Ci farebbe molto piacere che ti aggregassi anche tu.Mica si è obbligati a mangiare. :ciao)
d'accordo, alla prossima allora :fluffle)

(grazie per gli auguri)
 
Buonasera..
Beh giovedi sera ci sono pure io al giro pizza...
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

FATEVI AVANTI VENETI/VENETE E CONFINANTI...
(ho urlato per vedere se qualcuno si agrega... :asd) :asd) :asd) )

Tanto so già che siamo i soliti 4 o 5... eh eh eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top