stefandan":3g81ma0h ha detto:Buona domenica :ciao)
Cacchiolina, il mio sogno!!!!! :worship) :worship) :worship)
Fantastica! A CastelBrando, vieni con quella spero!
Dai dai, così me la fai provare :X) :X) :X)
stefandan":3g81ma0h ha detto:Buona domenica :ciao)
bloblo":2hv4ht4c ha detto:
Friendevil":1dj0lfr0 ha detto:Buona notte a tutti :OK)
Giovedì giro-pizza a Thiene,chi volesse può partecipare senza problemi.
Omai non vi dico nemmeno più di accorrere numerosi visto che siamo sempre in 4 gatti
E' più facile ci si trovi di venerdì.Solitamente per una bevuta e quattro chiacchere in compagnia.Se segui questa discussione,vedrai che qualche volta ci si trova anche nel padovano.Ci farebbe molto piacere che ti aggregassi anche tu.Mica si è obbligati a mangiare. :ciao)bloblo":1p1p17bc ha detto:ma talvolta fate ritrovi per sole bevute, magari nelle sere dal lunedì al venerdì? io non posso mangiar fuori per motivi di salute, altrimenti ogni tanto verrei a farvi visita
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)falconero79":2w6xhqat ha detto:Friendevil":2w6xhqat ha detto:Buona notte a tutti :OK)
Giovedì giro-pizza a Thiene,chi volesse può partecipare senza problemi.
Omai non vi dico nemmeno più di accorrere numerosi visto che siamo sempre in 4 gatti
beh siete nel vicentino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scusa non ho resistito :OK)
scherzi a parte, mi spiace ma non riesco, venerdì mattina poi ho gli esami per l'intervento... :mecry2)
d'accordo, alla prossima allora :fluffle)stefandan":2svdp4p2 ha detto:Se segui questa discussione,vedrai che qualche volta ci si trova anche nel padovano.Ci farebbe molto piacere che ti aggregassi anche tu.Mica si è obbligati a mangiare. :ciao)
Friendevil":1t0wofd4 ha detto:Solo noooooooooooooooooooi
solo nooooooooooi
alla sera ci incontriamo sempre e solo nooooooooooi
:cry: :cry: :cry: