<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oi Gente!
Su col morale!
Mi pare che siate tutti devastati!

Bevete troppooooo :asd)
Fate come me, diventate analcolici! :asd) :asd)

stefandan":21v1saih ha detto:
Stasera il dilaniato sono io...mi sà che non ho più fisico :sarcastic) :sarcastic)
Falco,auguri per domani.Possibile che non riesci ad arrivare ad una guarigione definitiva :ka)

magari stefano...

intanto ho prenotato l'intervento di "revisione"... vedremo che succede...

:OK)

Buonasera ragazzi,oggi ho portato a casa la "vecchia signora".Guidarla(tragitto Nervesa dlla Battaglia-Padova)è emozionante e non facilissimo.Non c'è servosterzo,il volante è grande con corona molto fina,l'abitacolo è caldo(non c'è clima),ma il ruggito del motore è fantastico.Qualche difettuccio c'è:un cuscinetto che cigola,gli stop che improvvisamente hanno smesso di funzionare,il quadro strumenti buio.Ma sono peccati veniali.
Sabato con calma faccio le foto e poi le posto.

stefandan":3nxrf8ah ha detto:
Buonasera ragazzi,oggi ho portato a casa la "vecchia signora".Guidarla(tragitto Nervesa dlla Battaglia-Padova)è emozionante e non facilissimo.Non c'è servosterzo,il volante è grande con corona molto fina,l'abitacolo è caldo(non c'è clima),ma il ruggito del motore è fantastico.Qualche difettuccio c'è:un cuscinetto che cigola,gli stop che improvvisamente hanno smesso di funzionare,il quadro strumenti buio.Ma sono peccati veniali.

Eccezionale...
Quando posso passare a vederla? :asd)

Buongiorno a tutti cari...
Scusate la latitanza, ma ero a Torino per lavoro, e adesso mi sto organizzando per il trasloco a Milano... che fatica...

Re: Proposta per venerdì 31 marzo

realboy":36jq7xpt ha detto:
Volevo proporre per un venerdì di venire dalle mie parti, precisamente a Roncà, pochi km sopra San Bonifacio, così potremmo unire per una volta veronesi e vicentini essendo a metà strada, oltre a padovani, veneziani, bresciani e altri che ho sicuramente tralasciato.

L'idea sarebbe di andare al Jack The Ripper (http://www.jacktheripper.it) dove quella sera suonano gli Animali Sociali (http://www.animalisociali.it), dei miei amici veramente bravi con un genere tutto loro che sta piacendo parecchio.

Mi quoto e ricordo la mia proposta per questo venerdì, fatemi sapere se vi può andar bene...

stefandan":3fl474nu ha detto:

è dove c'è la discoteca station?

menù e programma meeting Friuli 28 maggio 2006

cari confinanti vi posto il programma ed il menù per il meeting del Friuli in programma il 28 maggio 2006...

e gradita la vostra presenza... :asd)

programma e menù...

ritrovo ore 11 del 28 maggio 2006 c/o parcheggio della fiera di Pordenone (uscita autostrada Pordenone... 200 mt sulla sx)

ore 12 partenza per localita Gaiardin (circa 25 km da Pn di cui 8km di puro divertimento in salita )

arrivo presso Agriturismo la Genzianella (loc. gaiardin 9 caneva pn) a circa 700 mt di altezza s.l.m.

Menu del giorno:

Antipasti:
affettati misti con sottaceti di casa

Primi:
penne alla panna pancetta e funghi
orecchiette alla zucca (fatte in casa) con ragù

Secondi:
grigliata mista
Capriolo in salmì
Formaggio Fuso (Vi ricordate quello dell'anno scorso? - per chi c'era)

Contorni:
Patate fritte
Verdure miste di stagione + fagioli

Dolce della casa

caffè e digestivo

acqua e vino

PREZZO MASSIMO EURO 21(dico massimo perchè come il titolare mi ha consigliato non verranno fatte sicuramente 40 grigliate visto il capriolo come altro secondo.. percui il prezzo puo scendere)

(eventuali aggiunte - vista la specialità grappe fatte in casa - verranno conteggiate singolarmente a parte)

posti massimi disponibili n° 40 purtroppo saremo divisi in due sale ma non credo sia un problema

per il pomeriggio decidiamo insieme cosa fare... vedendo anche l'ora che si alzeranno le chiappe da tavola....

Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina ho preso un pò più di confidenza con il mio nuovo(si fa per dire :asd) )acquisto.E' davvero divertente guidarla.
junior001.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.