<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vincuz":3m46ibv3 ha detto:
ma il sanbonifacese aveva detto una cosa giusta!!!!!!!!!!

Solo che il sanbonifacese che ha un nome tra le altre cose diceva di organizzarsi x il 31 marzo mentre domani è il 24...magari siamo una settimana in anticipo,no!?
E siccome noi una settimana cerchiamo di non saltarla ci organizziamo anche x questa :ka)
Certo che ti lamenti sempre tu...

Ale come la metti giù pesante coi nuovi arrivati :baby)
Dai, comunque a qualcuno può non risultare così facile farsi decine di chilometri di sera da solo su strada sconosciuta senza conoscere il gruppo che si va ad incontrare (autoritratto della mia situazione :( )
Ti dico già che il 31 sono impegnato, mentre per domani dovrei sentire prima se gli amici hanno già organizzato qualcosa
:ka)

io stasera non posso garantire la mia presenza...

a meno che voi non vogliate venire nella mia cameretta a cercare di rianimarmi...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

P.S.
ho trovato casa a Milano... :OK)

Friendevil":erd8tjmr ha detto:
Buonasera miei cari...nessuno che scirve oggi?

Allora x domani sera siamo in pochi?
Nessun'altro che si aggiunge?

Dal vivo non sono così tremendo come sembro sul forum, non vi mangio di sicuro :p

Stasera a malincuore devo dare forfait... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq ci si vede prossimamente... non posso mancare il classico brindisi settimanale e/o panino onto con Ale&Ale!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho paura anch'io Ale che qua non si fa nulla stasera.. Sembra che una congiunzione astrale si sia messa d'impegno x far avere impegni a tutti stasera... :shrug03)

Dai Max.. cerca di uscire almeno tu... tanto domani è sabato e puoi crogiuolarti a letto finchè vuoi... :nuovi010)

alequinta":1iblaorx ha detto:
Ho paura anch'io Ale che qua non si fa nulla stasera.. Sembra che una congiunzione astrale si sia messa d'impegno x far avere impegni a tutti stasera... :shrug03)

Dai Max.. cerca di uscire almeno tu... tanto domani è sabato e puoi crogiuolarti a letto finchè vuoi... :nuovi010)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi dispiace tatini, ma son veramente cotto...
V'ho mandato sms, dateci un occhio...

:D :D :D :D

Buon pomeriggio a tutti,mi spiace di essere poco presente sti giorni,ma il lavoro non mi dà proprio tregua.Ma non pensiamoci più fino a lunedì.
Vedo che si fatica ad organizzare per stasera.Se si fa qualcosa nei dintorni di Padova fatemi un fischio.
Ah,sapete di quella cosa di cui qualcuno sà :D .Beh,è andata in porto.
La settimana prossima la trentacinquenne arriva a casa mia!! :OK)

stefandan":1pb4j6q8 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti,mi spiace di essere poco presente sti giorni,ma il lavoro non mi dà proprio tregua.Ma non pensiamoci più fino a lunedì.
Vedo che si fatica ad organizzare per stasera.Se si fa qualcosa nei dintorni di Padova fatemi un fischio.
Ah,sapete di quella cosa di cui qualcuno sà :D .Beh,è andata in porto.
La settimana prossima la trentacinquenne arriva a casa mia!! :OK)

Grande Stefano...allora hai portato a casa il colpo :OK) :OK) :OK)
X stasera credo proprio non si farà nulla...se proprio cambiassimo idea ti facciamo un fischio ma non credo :OK)

Mi spiace ma nemmeno io ci sono questa sera... sono già stato oggi a Padova e dintorni e non ce la farei proprio a tornarci questa sera!!!

Ci si sente per la prossima settimana, fatemi sapere, io cmq ogni tanto (tanto tanto) butto l'occhio qui dentro.

@Stafano: complimenti... voglio vederla!!! :elio) E' quella bordeaux-marron?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.